Si sente male mentre lavora al ristorante, cuoco si accascia a terra e muore

L'uomo è stato stroncato da un infarto

cuoco muore

Roma: ha accusato un malore mentre stava lavorando in cucina, si è accasciato a terra ed è morto. La vittima è un cuoco egiziano di 46 anni. L’uomo, uno degli chef di un ristorante di Via Crescenzio, nel quartiere Prati, sarebbe stato stroncato da un arresto cardio circolatorio. Sul posto la Polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Cuoco si accascia a terra e muore nel ristorante mentre lavora. L’uomo è stato stroncato da un infarto

Tragedia in un ristorante romano dove ieri sera, sabato 17 dicembre 2022, un uomo è morto a causa di un malore improvviso.

Il tragico episodio è avvenuto nel ristorante “La Zanzara” di Via Crescenzio nel quartiere Prati a Roma.

Uno dei cuochi del ristorante, un uomo di 46 anni, egiziano, mentre stava lavorando ha accusato un malore improvviso, si è accasciato a terra, ed è morto.

Sotto shock i colleghi che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. La telefonata alle forze dell’ordine è arrivata intorno alle 20:45 e segnalava il malore dell’egiziano.

Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. All’arrivo delle forze dell’ordine il cuoco 46enne era già morto.

Dalle risultanze dei primi accertamenti si tratta di un decesso per cause naturali. La morte sarebbe dovuta ad un arresto cardio circolatorio. La salma è stata affidata al  medico incaricato dalla Asl per certificare il decesso e poi sarà messa a disposizione dei familiari.

La redazione di canaledieci.it si stringe intorno a tutti i colleghi e ai famigliari dell’uomo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Borseggiatori scatenati: turisti e romani nel mirino, 4 arresti