Roma-Civitavecchia: chiude la stazione di Maccarese Fregene. Ecco quando

Gli orari della chiusura e le alternative

stazione maccarese fregene

A12 Roma-Civitavecchia: a partire dalle 1:00 di martedì 20 dicembre e per cinque ore la stazione di Maccarese Fregene in orario notturno, sarà chiusa. Ecco gli orari e il percorso alternativo

A 12 Roma-Civitavecchia: chiusa per cinque ore notturne l’entrata della stazione di Maccarese – Fregene

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire programmati lavori di ispezione delle barriere di sicurezza, in orario notturno, sarà chiusa la stazione di Maccarese Fregene.

Ecco gli orari e il percorso alternativo

Autostrade per l’Italia fa sapere che la chiusura sarà attiva dall’1:00 alle 6:00 di martedì 20 dicembre. La stazione di Maccarese Fregene, sarà chiusa in entrata verso Roma e verso Civitavecchia.

Ricordiamo che, vista la chiusura nelle stazioni di pedaggio non sarà possibile l’ingresso, quindi gli accessi all’autostrada potranno essere effettuati solo nel casello successivo, in alternativa dunque si consiglia di utilizzare la stazione di Torrimpietra.

Lavori sulla A12 Roma-Civitavecchia: altre chiusure

Sempre sulla Roma-Civitavecchia per consentire lavori di riqualifica delle barriere bordo ponte laterali del viadotto “Sorbo” e “su Fosso Infernaccio”, dalle 22:00 di lunedì 19 alle 6:00 di martedì 20 dicembre, sarà chiuso il tratto tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, verso Roma. (Leggi qui)

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

-per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa pieno carico fino a 7 tonnellate: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, percorrere la SS1 Aurelia verso Civitavecchia, con rientro sulla A12, alla stazione di Civitavecchia sud, per proseguire verso Roma.

-per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate e per gli autobus: uscire allo svincolo libero di Monte Romano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la SS1 bis Via Aurelia e immettersi sulla SS675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, verso Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

A1 Milano-Napoli, al via due interventi. Date, orari e come cambia la viabilità