Regali “stupefacenti”, la droga nei pacchetti di Natale: arrestato spacciatore a Roma

Negli slip e nei calzini nascondeva droga chiusa in pacchetti di Natale

droga natale

Aveva nascosto dosi e droga in pacchetti chiusi con un adesivo raffigurante Babbo Natale. La droga era occultata negli slip e nei calzini. La polizia lo ha fermato in zona Esquilino e arrestato. In manette un 24enne romano.

Un 24enne romano è stato arrestato a Roma. Negli slip e nei calzini nascondeva droga chiusa in pacchetti di Natale

Regali di Natale “stupefacenti” quelli che stava per consegnare un 24enne romano arrestato dalla Polizia a Roma.

Il pusher nascondeva negli slip e nei calzini hashish e cocaina raccolti in pacchetti chiusi da un adesivo raffigurante Babbo Natale. La Procura della Repubblica ha chiesto ed ottenuto dal Gip la convalida dell’arresto.

I fatti

Gli agenti del commissariato Esquilino, in seguito ad un’indagine che li aveva portati sulle tracce di un 24enne romano, dopo un pedinamento lo hanno arrestato poiché gravemente indiziato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

L’uomo, fermato a bordo della sua autovettura per accertamenti, alla vista degli agenti è apparso da subito nervoso ed insofferente.

I poliziotti hanno quindi deciso di approfondire il controllo e così  gli hanno trovato, nascosti negli slip, un involucro contenente cinque grammi di cocaina, nel calzino del piede sinistro, nove involucri da 1 grammo ciascuno della stessa sostanza e nel calzino del piede destro due involucri contenenti hashish per un peso complessivo di circa 10 grammi e circa 30 grammi di cocaina suddivisa in dieci involucri contrassegnati da un adesivo raffigurante Babbo Natale.

Gli agenti hanno effettuato il controllo della macchina trovando contante con tutta probabilità provento dell’attività illecita. Nel dettaglio, nel vano porta oggetti, i poliziotti hanno trovato occultati 510 euro. La Procura della Repubblica ha chiesto ed ottenuto dal Gip la convalida dell’arresto.

I controlli della Polizia nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati ha riguardato anche altre zone della Capitale. In tutto nove le persone arrestate in quanto gravemente indiziate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati circa 8 chili di droga e 20 mila euro in contanti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Si sente male mentre lavora al ristorante, cuoco si accascia a terra e muore