Oroscopo Branko della settimana, le previsioni da lunedì 19 a domenica 25 dicembre 2022

Tutto su amore, salute e lavoro. Ecco l'oroscopo di Branko.

oroscopo branko
Oroscopo Branko - Canaledieci.it

Oroscopo Branko della settimana. L’astrologo è tornato a dare le previsioni sull’ultimo numero del settimanale Chi. Le previsioni sono da lunedì 19 a domenica 25 dicembre 2022. Andiamo a vedere cosa ha predetto per i segni zodiacali nella settimana che porterà al Natale. Un oroscopo “speciale” e “natalizio”: tutto su amore, salute e lavoro, ma non solo: anche suggerimenti per concludere alla grande il 2022. Ecco l’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko della settimana, le previsioni da lunedì 19 a domenica 25 dicembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: probabilmente nessuno come voi ha il gusto nel vestire. Il vostro fascino tornerà molto utile nel tempo. Ricordatevi che il 20 dicembre sarete particolarmente fortunati.

TORO: in questo fine anno ci sarà una bella svolta nella vostra vita. L’astrologo fa presente che qualsiasi cosa non riuscite a fare questo anno lo farete nel prossimo. Quindi evitate di preoccuparvi. Il 2023 sarà veramente il vostro anno. Cercate di prendere qualsiasi occasione vi capita.

GEMELLI: con il solstizio d’inverno ci saranno grandi rinnovamenti per voi sia nel lavoro che nella vostra vita privata. Tenete bene gli occhi aperti e cogliete l’attimo.

CANCRO: tenete presente che nei prossimi giorni ci sarà un po’ di confusione. Abbiate pazienza perché questo momento passerà prima di quello che vi aspettate. Anche in amore siete un po’ nervosetti.

Oroscopo Branko della settimana, le previsioni da lunedì 19 a domenica 25 dicembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: si raccomanda di avere sempre l’autocontrollo in ogni circostanza, anche la peggiore. E’ arrivato il momento di prendere il vostro coraggio piene mani

VERGINE: programmate vacanze in questo periodo perchè è proprio il momento giusto. Ci sta anche di fare un bel weekend d’amore con il vostro partner. Per voi l’inverno non sarà per nulla freddo, anzi.

BILANCIA: affronterete un periodo abbastanza impegnativo, nonostante tra poco staccherete con il lavoro e andrete in vacanza. Se potete organizzare una bella vacanza.

Oroscopo Branko della settimana, le previsioni da lunedì 19 a domenica 25 dicembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: continua il vostro momento magico. La fortuna è dalla vostra parte. Coloro che cercano nuove opportunità nel lavoro abbiate fiducia in voi stessi e magari cercate l’appoggio di una persona influente.

CAPRICORNO: mai come in questo momento l’amore sta andando benissimo. Proprio adesso è arrivato il momento di prendere questo periodo di petto per importanti iniziative.

ACQUARIO: mai come in questo periodo sarete attenti non solo a voi stessi, ma anche agli altri, soprattutto a chi vi sta particolarmente a cuore. Dopo tanto lavoro sarete premiati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.