Roma-Cadice, orario e dove vedere l’amichevole in diretta tv (Sky o Dazn) e streaming oggi 16 dicembre 2022

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul match: orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv.

roma-cadice

Oggi in programma l’amichevole Roma-Cadice. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul match: orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv.

Roma-Cadice: quando gioca e dove vedere la partita in tv

Il Mondiale di calcio sta volgendo al termine. Il capitolo finale lo scriveranno Argentina e Francia che si sfideranno per la coppa domenica alle 16. Intanto le squadre di club di Serie A proseguono la loro preparazione in vista della riapertura del campionato prevista per il 4 gennaio, giorno in cui la As Roma dovrà affrontare il Bologna.

La squadra di Mourinho ha appena salutato la tournée in Giappone per spostarsi in Portogallo dove è programmata la seconda parte della preparazione di questa sosta invernale. Dopo i due pareggi con Nagoya Grampus Eight e Yokohama Marinors, Zaniolo e compagni saranno impegnati oggi (venerdì 16 dicembre 2022) all’Estádio Municipal de Albufeira nella prima amichevole lusitana contro il Cadice.

La squadra spagnola attualmente è 19esima nella Liga spagnola, ma vanta un undici di tutto rispetto con il duo offensivo Negredo-Lozano, che può mettere in difficoltà la difesa della Roma. In Algarve i giallorossi scenderanno in campo con il solito modulo 3-4-2-1. Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni.

Probabili formazioni Roma-Cadice

Ecco come dovrebbero scendere in campo le squadre stasera.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Shomurodov; Abraham. All. Mourinho.

Cadice (4-4-2): Ledesma; Alcaraz, Hernandez, Spatz, Arzamendia; Ocampo, Garcia, Fernandez, Alejo; Negredo, Lozano. All. Gonzalez.

Le altre amichevoli precampionato della Roma

Dopo il Cadice, la Roma sarà impegnata sempre nell’arena municipale di Albufeira contro i portoghesi del Casa Pia e poi contro gli olandesi dell’RKC Waalwijk. Saranno tutti test decisivi per la squadra di Mourinho in vista dell’ormai imminente ripresa del campionato. Chissà che non sarà l’occasione di vedere nuovamente sul terreno di gioco Georginio Wijnaldum, tornato nel gruppo proprio per questa tournée in Portogallo.

Dove vedere Roma-Cadice in tv

L’amichevole Roma-Cadice sarà trasmessa oggi (venerdì 16 dicembre), a partire dalle 20, in diretta tv e streaming su DAZN. La partita sarà trasmessa anche su Sky sul canale Zona DAZN (214), visibile per chi ha attivato la promozione dedicata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.