Oggi è un altro giorno non va in onda venerdì 16 dicembre 2022: cos’è successo e quando torna in tv

Secondo "turno di stop" per la trasmissione televisiva "Oggi è un altro giorno"

oggi è un altro giorno
Oggi è un Altro Giorno

Oggi è un altro giorno” non va in onda su Rai 1 venerdì 16 dicembre 2022. La trasmissione condotta da Serena Bortone osserverà il secondo giorno di stop per lasciar spazio ad un altro programma. Prosegue infatti la maratona Telethon per finanziare la ricerca genetica della fondazione di Francesca Pasinelli che lo scorso anno riuscì a racimolare oltre 50 milioni di euro.

“Oggi è un altro giorno” non va in onda venerdì 16 dicembre. Ecco quando ricomincia

Secondo “turno di stop” per la trasmissione televisiva “Oggi è un altro giorno“. Il programma di Serena Bortone sta osservando due giorni di pausa per lasciar spazio all’importante raccolta fondi di Telethon per la ricerca genetica. Il palinsesto di Rai 1 quindi cambia: per due ore, dalle 14.00 alle 16.00, ci sarà la maratona benefica, che poi lascerà spazio alla fiction “Il paradiso delle Signore”.

Come sostenere la raccolta Telethon?

Nello “Studio Telethon”  – in onda al posto del programma “Oggi è un altro giorno”, si succederanno i volti più popolari di Mamma Rai e tanti ospiti e testimonial dell’importante raccolta benefica. Andiamo ora a capire come si può donare e sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Quest’anno per facilitare le donazioni online, durante la trasmissioni, verrà mostrato un QR code, inquadrando il quale con smartphone o tablet, sarà possibile contribuire alla raccolta. Inoltre, fino al 31 dicembre 2022, sarà attivo il consueto numero solidale 45510. Il valore di ogni messaggio è di 2 euro per i telefoni degli operatori WindTre, Tim, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Infine, oltre al sito web della fondazione, è possibile donare 5 o 10 euro anche chiamando da telefono fisso TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali e 5 euro da TwtT, Convergenze e PosteMobile. I numeri da tenere come riferimento sono: l’800 11 33 77 (da rete fissa) e lo 02.34989500 per chi chiama dall’estero.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.