Isola dei Famosi 2023, quando inizia, concorrenti, opinionisti e conduttore: tutti i (possibili) nomi

Tante le coppie pronte a sbarcare in Honduras. Ecco tutte le anticipazioni

isola dei famosi

Manca ancora qualche mese all’inizio del programma, ma è già “febbre” da Isola dei Famosi 2023. Ecco quando inizia, i possibili concorrenti, opinionisti e conduttori.

Isola dei Famosi 2023: tutte le anticipazioni

Come già vi avevamo anticipato, bisognerà attendere la fine del Grande Fratello Vip 7 per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023. La data orientativa da tenere sott’occhio rimane il 3 aprile. Unico vero punto fermo: la conduttrice dello show che sarà nuovamente Ilary Blasi, al timone per il terzo anno consecutivo. Intanto però i casting sono entrati nel vivo e già si parla del gruppo che partirà per l’Honduras. Andiamo a vedere tutte le possibili coppie di concorrenti.

L’Isola dei Famosi 2023: i probabili concorrenti

Nulla ancora è stato definito, ma i rumors sull’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi parlano già dei probabili nomi che prenderanno il volo per l’Honduras. Si tratterà anche quest’anno di coppie.

Ecco qualche possibile accoppiata:

  • Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini;
  • Samantha De Grenet e il figlio Brando;
  • Alex Belli e Delia Duran;
  • Eva Grimaldi e Imma Battaglia;

Rimane ancora viva la pista che porta alla coppia Veronica Cozzani, che potrebbe tuffarsi dall’elicottero insieme alla figlia Cecilia Rodriguez. Non è da escludere anche la presenza di Loredana Lecciso con la figlia avuta da Al Bano: Jasmine Carrisi. Sul fronte della conduzione, infine, possibile cambio di inviato tra Alvin e Paolo Ciavarro. E’ tutto ancora da confermare, ma i nomi usciti lasciano pensare ad una nuova edizione più che scoppiettante.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.