Isola dei Famosi 2023, quando inizia, cast, concorrenti e anticipazioni della nuova stagione

Svelata la data di inizio dell'Isola dei famosi 2023.

isola dei famosi

Svelata la data di inizio dell’Isola dei famosi 2023. Ecco quando inizierà il reality di Mediaset e le prime anticipazioni sulla nuova stagione.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2023? Ecco la data

Per gli appassionati del reality di Canale 5, è terminata l’attesa. E’ stata svelata la data di inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi. A rivelarlo il collega di Dagospia, Giuseppe Candela.

Terminato il Grande Fratello Vip 7 (leggi qui le anticipazioni della puntata di lunedì 21 novembre 2022), sarà la volta dei naufraghi. L’inizio – ritardi legati al GF Vip permettendo – è previsto per la prossima primavera. Nello specifico, la prima puntata dovrebbe andare in onda su Canale 5 lunedì 3 aprile 2023, mentre la seconda giovedì 6 aprile, rispettando il consueto doppio appuntamento settimanale.

A condurre lo show sarà ancora Ilary Blasi, alla guida dell’Isola dei Famosi per la terza volta di fila. Intanto sono partiti i provini per selezionare il nuovo cast.

Non è chiaro ancora se Vladimir Luxuria tornerà nelle vesti di opinionista. Mentre è dato quasi per certo l’addio di Nicola Savino, impegnato su TV8 con un’altra trasmissione. Secondo i rumors per il ruolo di inviato sarebbe un ballottaggio tra Edoardo Tavassi (attualmente concorrente del GF Vip) e Nicolas Vaporidis.

Il settimanale “Nuovo”, invece, avrebbe rivelato i nomi delle prime due concorrenti. Si tratta della mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, e di Dayane Mello, volto noto dell’Isola (vi ha partecipato nel 2017). La modella è stata concorrente anche del Grande Fratello e di Pechino Express.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.