Mare Fuori 3, anticipazioni e quando va in onda la terza stagione della serie tv Rai

Con il nuovo anno, arriverà anche Mare Fuori 3, la terza stagione della fortunata serie tv Rai.

Mare Fuori 3
Foto dal catalogo Homevideo.rai.it

Con il nuovo anno arriverà anche Mare Fuori 3, la terza stagione della fortunata serie tv Rai. L’appuntamento con Mare Fuori 3 è tra i più attesi della prossima stagione televisiva 2023. Dopo il buon successo di ascolti registrato in tv, la serie ha continuato ad avere molto successo in streaming su Netflix, dove è stata tra le più viste in assoluto per diversi mesi. Scopriamo quando andrà in onda la terza stagione e le clamorose anticipazioni che riguardano in particolare un personaggio.

Mare Fuori 3, tutte le anticipazioni

Un successo che ha allargato la platea degli spettatori raggiungendo anche giovani e giovanissimi, che si sono appassionati alle storie dei ragazzi reclusi all’interno del carcere minorile di Napoli. Sono sempre più fans, dunque, a chiedersi cosa succederà nel corso di queste nuove puntate? L’indiscrezione più clamorosa riguarda il personaggio di Ciro Ricci. Dopo aver assistito alla sua morte nel corso della seconda stagione, è possibile che il personaggio possa tornare di nuovo in scena e scatenare nuove fitte ed imprevedibili trame nella serie.

Mare Fuori 3, quando va in onda la terza stagione

Quattro giovani napoletani scontano la loro pena all’interno di un carcere minorile. Nel loro percorso vengono affiancati da Paola Vinci, la direttrice dell’Istituto, l’educatore Beppe e il comandante di polizia Massimo.

La prima puntata della fiction è in programma mercoledì 15 febbraio 2023: la serie sarà in onda per sei settimane in prima visione su Rai 2 e potrà essere rivista anche in replica streaming online su Rai Play. Probabilmente, come già accaduto per le prime due stagioni, in futuro potrebbe approdare anche sulla piattaforma streaming Netflix.

Mare Fuori 3, le anticipazioni sugli episodi

Mare Fuori 3 si snoderà in 12 episodi, dove potrebbe esserci spazio anche per il ritorno di Ciro Ricci, tra i personaggi più amati della serie. A lanciare alcuni indizi è stato proprio l’attore Giacomo Giorgio. Sul suo profilo ufficiale Instagram ha ricordato l’appuntamento con la terza stagione, svelando la data di uscita della fiction sulla Rai. Inoltre, l’attore rispondendo ai fans ha detto: “Ciro sta bene”.

E’ possibile, dunque, che Ciro Ricci possa aver inscenato la sua morte al termine della seconda stagione, magari per diventare latitante e darsi così alla fuga dal carcere minorile, dove avrebbe dovuto scontare ancora diversi anni. La risposta a questo scenario l’avremo soltanto a partire dal 15 febbraio quando andranno in onda i primi due episodi su Rai 2.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.