Madalina Ghenea derubata a Fiumicino, via il trolley con i gioielli

Il trolley rubato allo scalo da un ladro: l'attrice avrebbe cercato di rincorrerlo

Via il trolley coi gioielli. L’attrice e top model romena Madalina Ghenea derubata a Fiumicino di collier ed effetti personali di valore. Il fatto secondo quanto denunciato dalla Ghenea sarebbe accaduto domenica sera e, stando a quanto riferito dall’attrice, il furto non sembra avere nulla di casuale.

Il trolley rubato allo scalo da un ladro: l’attrice avrebbe cercato di rincorrerlo

Chi l’ha derubata avrebbe infatti progettato il tutto. Dopo l’impegno di lavoro a Riyadh, in Arabia Saudita, Madalina Ghenea era diretta a Roma per ricevere un premio alla carriera. Si parla della serata del Magnifica Awards Roma organizzata da Tiziana Zampieri dove erano presenti grandi nomi del cinema italiano e internazionale e ampiamente pubblicizzata su social.

Proprio subito dopo l’uscita dal gate di Fiumicino, Ghenea ha trovato ad attenderla il ladro che, con ogni probabilità, ha approfittato delle indicazioni di qualcuno che ben conosceva gli spostamenti della vittima.

Il soggetto, non ancora identificato, ha sottratto proprio il trolley dell’attrice in cui erano riposti i gioielli e gli effetti personali di maggior valore, agendo a pochi passi dell’autista Ncc che aveva prenotato il giorno prima.

A nulla sono valsi gli sforzi dell’attrice per rincorrere il ladro e recuperare la refurtiva.

Il trolley conteneva gioielli preziosi di un noto brand, utilizzati per l’evento all’estero, e altri oggetti personali di grande valore.

L’attrice ha sporto denuncia alla Polizia giudiziaria dell’aeroporto di Fiumicino che ora sta cercando elementi utili dagli impianti di videosorveglianza.

Questo, fa sapere l’entourage della Ghena, “è solo l’ultimo di una serie di episodi molto gravi che la vedono protagonista, talmente anomali e circostanziati che paiono, assai verosimilmente, essere riconducibili ad una stessa regia persecutoria“, che si protrae ormai da anni con il solo obiettivo di “distruggere la vita e la professionalità della nota attrice che non ha risparmiato neppure la figlia minorenne della Ghenea“.

L’attrice infatti, sarebbe da tempo nel mirino di uno stalker. Al suo fianco la criminologa Roberta Bruzzone che sta lavorando per ricostruire la complessa vicenda e tentare di individuare i soggetti coinvolti.

Madalina Ghenea derubata a Fiumicino, via il trolley con i gioielli 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, gioielliera derubata di diamanti per oltre un milione di euro: arrestati due truffatori