Ardea, 26enne centauro sorpreso con 1 chilo di cocaina sotto al sellino: arrestato

Notato l'andirivieni del giovane centauro-pony express della droga, in sella al suo scooter, i militari di Ardea si sono decisi a procedere ad una perquisizione 

Ardea, atti persecutori: insulta il vicino e prende a coltellate la porta di casa
Immagine di repertorio

Ardea: un giovane centauro di 26 annni è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione, in un blitz susseguente alla perquisizione del mezzo a due ruote su cui viaggiava, uno scooter, che aveva insospettato i militari impegnati nei giorni scorsi in un pattugliamento del territorio, trovando, nascosta sotto la sella, un chilo di cocaina purissima pronta per essere smerciata. Andiamo a vedere i dettagli.

Notato l’andirivieni del giovane centauro-pony express della droga, in sella al suo scooter, i militari di Ardea si sono decisi a procedere ad una perquisizione

Ad uno sguardo distatto, il motorino del 26enne poteva sembrare del tutto normale e all’apparenza lo era. I carabinieri, che spesso lo vedevano passare dappertutto con il suo scooter in un andirivieni nel territorio comunale, lo hanno fermato imponendogli l’alt e perquisendo il veicolo.

Ma quello che le forze dell’ordine hanno scoperto e ammanettato di fatto era un vero e proprio pony express della droga, che si muoveva ogni giorno per rifornire a domicilio i propri clienti.

A quel punto ecco spuntare da sotto la sella un grosso panetto di cocaina insieme a denaro contante, sequestrato anche questo, con i soldi ritenuti provento dello spaccio, mentre il giovane si trovava nei pressi di via Elena.

A quel punto, tolti i soldi, circa 900 euro, e lo stupefacente, lo spacciatore è stato portato nel penitenziario di Velletri su impulso dell’autorità giudiziaria, che aveva emesso ai suoi danni l’ordine di custodia cautelare in carcere.

Proprio oggi, 15 dicembre, vi abbiamo raccontato di un altro arresto avvenuto però a Nettuno, sempre a seguito di spaccio di droga, e sempre dopo un controllo dei carabinieri di un veicolo sospetto, questa volta un’auto (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nettuno, preso con 342 gr di hashish: due anni e 6mila euro di condanna