Appia chiusa al traffico: tutte le info utili

Appia chiusa: tutte le info utili. Modifiche alla viabilità. Squadre Anas e forze dell'ordine al lavoro per consentire la riapertura della strada

traffico appia chiusa -canaledieci
Foto d'archivio

Dalle 18.50 circa di oggi 14 dicembre è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 7 Appia  a causa di un mezzo pesante in avaria. Il tratto interessato è all’altezza di Fondi, in provincia di Latina. La chiusura del tratto di Appia compreso dal km 114,000 al km 118,000, si è resa necessaria per consentire le operazioni di rimozione del mezzo pesante. Disagi anche per chi sta cercando di tornare verso Roma.

Appia chiusa: tutte le info utili. Modifiche alla viabilità. Squadre Anas e forze dell’ordine al lavoro per consentire la riapertura della strada

Il traffico viene provvisoriamente deviato lungo la viabilità adiacente. Sull’Appia sono presenti, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. La strada è stata riaperta alle 19.15.

Caos traffico Roma 14 dicembre: cosa è successo nella Capitale

Caos traffico a Roma oggi mercoledì 14 dicembre. Pioggia, allagamenti e disagi nella Capitale.  A rimetterci, tra gli altri, gli automobilisti che hanno fatto i conti con chiusure e modifiche alla viabilità. Come al solito, quando piove aumentano le difficoltà dei cittadini a raggiungere abitazioni e posti di lavoro. Nel primo pomeriggio sono state registrate code in via Salaria tra l’Aeroporto dell’Urbe e la Tangenziale Est in direzione centro. Continua a leggere l’articolo per essere informato: interessate via Salaria, Via Marcigliana, la Tangenziale Est, Foro Italico, le autostrade e non solo (leggi qui).

Roma, caos traffico per pioggia ed allagamenti: la situazione peggiore su via Salaria. Ecco cosa è successo

Proprio su via Salaria, è stata chiusa la rampa di immissione su via del Foro Italico per allagamento. Alla pioggia battente di oggi e ai disagi provocati dagli allagamenti nella Capitale, intorno alle 13,00 di oggi si è aggiunto un guasto ad una conduttura all’altezza della galleria tra Nomentana e Monti Tiburtini in direzione San Giovanni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: A1 Milano-Napoli: lavori e chiusure nel weekend 17-18 dicembre a Roma. Orari ed info utili

A1 Milano-Napoli: lavori e chiusure nel weekend 17-18 dicembre a Roma. Orari ed info utili