A1 Milano-Napoli, imminenti tre interventi con chiusure e deviazioni: date e orari

Triplo intervento al via con con chiusure e deviazioni sulla A1. Vediamo quali sono i tratti interessati, in quali giorni e fascia orario avverrano i lavori e quali sono i percorsi alternativi

traffico
Immagine di repertorio - Canaledieci.it

Si prospettano intense giornate di lavori di restyling a breve sulla A1 Milano-Napoli, con tre distinti interventi che permetteranno di migliorarne la sicurezza. Andiamo a vedere nel dettaglio la mappa delle operazioni, le date e gli orari dei lavori, con tutte le chiusure e le deviazioni e gli eventuali itinerari alternativi proposti.

Triplo intervento al via con con chiusure e deviazioni sulla A1. Vediamo quali sono i tratti interessati, in quali giorni e fascia orario avverrano i lavori e quali sono i percorsi alternativi

Prima di tutto si partirà questa sera, martedì 13 dicembre, con i lavori di ispezione di un portale segnaletico e la conseguente chiusura del casello di Ferentino, in uscita per chi proviene da Napoli.

Per ovviare a questa chiusura, si consiglia di uscire  alla stazione di Frosinone.

Proseguento con i lavori, per tre notti, allo scopo di realizzare lavori di pavimentazione, il 14,15 e 16 dicembre, con orario notturno, dalle 22 alle 5, verrà chiuso e interdetto al traffico veicolare il tratto stradale compreso tra Settebagni e l’allacciamento con il Grande Raccordo Anulare in direzione Roma.

Sempre in queste notti e nello stesso orario, dalle 22 alle 5 del mattino, non sarà utilizzabile l’area di servizio di “Salaria Ovest, che si trova all’interno del tratto interessato dalle operazioni di manutenzione.

Come alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Settebagni, si suggerisce di percorrere la SS4 Via Salaria in direzione Roma e poi seguire le indicazioni per il Raccordo Anulare.

Chiudiamo con l’ultimo intervento, in programma per una notte, quella tra mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre, per cui, Sulla Diramazione Roma sud, per consentire attività di ispezione di un portale segnaletico, dalle 22 di mercoledì, alle 5 di giovedì, sarà chiusa la rampa immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Roma ed è diretto verso Firenze.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

  • Per chi proviene dalla Diramazione Roma sud: immettersi sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, uscire alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa, verso Firenze;
  • Per i veicoli in transito sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma): immettersi sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione di Firenze.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, Cassia Bis chiusa fino alla vigilia di Natale: lavori lungo 50 km di strada