Grande Fratello Vip, sondaggi, nomination, ospiti, concorrenti e anticipazioni di lunedì 12 dicembre 2022

Nuova eliminazione nella casa del GF Vip 7: ad un'uscita potrebbe corrispondere un'entrata i nuovo Vip. Bollettino in diretta sulle condizioni della Lamborghini

Lamborghini_GFVip
Nella foto Ginevra Lamborghini - Instagram

Con la puntata in diretta di stasera lunedì 12 dicembre, nella casa del Grande Fratello Vip 7 tutto è pronto per annunciare l’uscita di un altro concorrente che sarà quindi eliminato dal programma.

Charlie Gnocchi e Attilio Romita sono i due nomi che si sfideranno per restare in gioco, mentre nell’ultime puntata è stato salvato Daniele Dal Moro da questa fase eliminatoria.

Nuova eliminazione nella casa del GF Vip 7: ad un’uscita potrebbe corrispondere l’entrata di un nuovo Vip

Grande Fratello Vip 7, si prepara ad un’altra eliminazione, con le nomination Charlie Gnocchi e Attilio Romita al televoto e dunque affidate al gradimento del pubblico da casa.

Per Charlie Gnocchi il nuovo confronto non avrebbe reso merito allo speaker, che con tutta la buona volontà proprio non entra nelle grazie dei telespettatori del Grande Fratello Vip settima edizione.

I sondaggi lo vedono al momento in secondo posizione, e cioè il meno salvato tra i due con un bello stacco in percentuale, che se confermata, nel corso della puntata del GF Vip di stasera lunedì 12 dicembre, lo vedrà costretto ad abbandonare definitivamente il programma.

Anche per il caso “flop al sondaggio” di Charlie Gnocchi, ricordiamo che anche a lui verrà concessa la possibilità dei biglietti di ritorno. Se stasera lo speaker comico riuscirà ad aprirne uno fortunato, potrà rientrare in casa.

Nella diretta di oggi non solo colpi di scena negativi. Ad un’uscita dalla casa del GF Vip 7, potrebbe infatti corrispondere anche un ingresso di nuovi concorrenti, e per i fan di Ginevra Lamborghini anche aggiornamenti sul bollettino Covid della concorrente risultata positiva al covid.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 12 dicembre 2022: nomination, eliminato e nuovi concorrenti