Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 12 dicembre 2022: nomination, eliminato e nuovi concorrenti

Tutte le anticipazioni sulla puntata di lunedì: nomination, eliminazioni e nuovi concorrenti.

edoardo tavassi gf vip 7

Grande Fratello Vip 7. Tutte le anticipazioni sulla puntata di lunedì 12 dicembre 2022: nomination, eliminazioni e nuovi concorrenti.

GFVip 7: le anticipazioni della puntata di lunedì 12 dicembre 2022

Dopo la puntata inedita da “febbre del sabato sera“, il GF Vip tornerà lunedì sera con il consueto appuntamento di inizio settimana. Il reality condotto da Alfonso Signorini, insieme a Orietta Berti e Sonia Bruganelli, regalerà nuove sorprese con protagonisti ancora una volta Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, ma anche Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia.

Nelle scorse puntate Antonino Spinalbese, infatti, aveva messo fine alla sua relazione con Oriana, rimanendo scosso dall’incontro con Ginevra Lamborghini. I due continueranno a regalarci delle sorprese?

Anche l’istrionico Edoardo Tavassi dovrebbe tornare ad essere protagonista in merito al rapporto con Antonella. Intanto, il vippone sembra essersi riconciliato con Micol Incorvaia, dopo averci parlato nel van tra una carezza e qualche abbraccio.

grande fratello vip 7

Archiviato il televoto su chi salvare tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. E’ tempo di altre nomination ed eliminazioni. Ci sono da aspettarsi anche nuovi ingressi nella casa, i cui nomi Mediaset tiene ben nascosti.

Telecomando quindi a portata di mano e uno sguardo sempre al televoto, che verrà chiuso lunedì 12 dicembre 2022 nel corso del reality show di Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte