Ospiti Che Tempo Che Fa, anticipazioni domenica 11 dicembre 2022: ecco chi ci sarà da Fabio Fazio

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti in studio.

che tempo che fa

Domani (domenica 11 dicembre 2022) in programma la decima puntata di Che Tempo Che Fa. La trasmissione di Fabio Fazio andrà in onda su Rai 3 dalle 20. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti in studio.

Che Tempo Che Fa: tutto sugli ospiti e le anticipazioni della puntata di domani 11 dicembre 2022

Nel ventennale del programma, il talk condotto da Fabio Fazio sta incanalando record su record di ascolti. Domani (domenica 11 dicembre 2022) la decima puntata. Ecco chi saranno gli ospiti in studio e di cosa si parlerà.

Nel serale di Che tempo che fa saranno presenti il consueto cast fisso composto dal conduttore Fabio Fazio, la co-conduttrice Filippa Lagerback e l’immancabile Luciana Littizzetto. Con loro, l’attore, comico e opinionista Nino Frassica (recentemente voce narrante del teen reality Il Collegio 7) e Mara Maionchi (produttrice discografica e personaggio televisivo).

Nella decima puntata di Che tempo che fa in studio ci saranno anche Fabio De Luigi e Virginia Raffaele che parleranno del prossimo film che li vede protagonisti al cinema: la commedia “Tre di troppo” (guarda qui il trailer).

Dove vedere Che Tempo Che Fa in tv?

Per chi dovesse perdersi la diretta su Rai 3, il programma è disponibile anche in streaming e in on demand su Rai Play.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte