Il Collegio 7, anticipazioni quinta puntata 8 novembre 2022: ecco cosa succederà

Stasera tutti sul divano al suono della campanella della quinta puntata de Il Collegio 7.

il collegio 2023
Il Collegio - canaledieci.it

Stasera tutti sul divano al suono della campanella della quinta puntata de Il Collegio 7. Ecco tutte le anticipazioni del programma di Rai2 che ha come protagonisti i 21 studenti del Regina Margherita di Anagni.

Il Collegio 7, le anticipazioni della quinta puntata in onda stasera (8 novembre 2022) su Rai2

Avevamo lasciato i ragazzi alle prese con la Costituzione, l’inno nazionale e le canzoni di Modugno. Mentre incombe la verifica di metà semestre e i collegiali cominciano a vivere momenti di grande tensione, tanto che qualcuno dubita sul proseguimento della sua avventura visti i voti, è tempo di recuperare le prime insufficienze.

Cosa accadrà nella quinta puntata della settima stagione, in onda stasera (martedì 8 novembre 2022) alle 21.20 su Rai2?

Una telefonata del Ministero della Pubblica Istruzione farà da apripista sorprendendo positivamente i collegiali. Intanto il Preside organizzerà una gita premio alla quale non tutti potranno partecipare a causa del rendimento scolastico sotto le aspettative.

Chi ne avrà la possibilità, riscoprirà la libertà fuori dal Collegio e assaporerà l’aria fresca della natura. Davanti a un falò spazio alle emozioni, tra gelosie e confessioni intime.

Risa e divertimento in classe durante la lezione di arte su Jackson Pollock. Ma occhio a non esagerare perchè gli eccessi non vanno d’accordo con il regolamento del Collegio.

Dove vedere Il Collegio 7 in tv e in streaming

Il Collegio 7 va in onda ogni martedì dalle 21.20 su Rai2. Chi volesse seguirlo in streaming, può farlo tramite l’app di RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo
 link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.