Eurovision Song Contest 2022 Junior, orario e dove vedere il festival in diretta tv e streaming domenica 11 dicembre

Questo weekend sui canali Rai torna la grande musica internazionale

eurovision song contest junior 2022

Non solo Mondiali di calcio. Questo weekend sui canali Rai torna la grande musica internazionale. Domani, infatti, è tempo dell’Eurovision Song Contest 2022, versione Junior. L’evento, che si svolgerà in Armenia, verrà trasmesso domani (domenica 11 dicembre 2022) da Rai 1 in diretta dalle 15.50.

Eurovision Song Contest 2022 Junior: ospiti, conduttori e cantanti in gara

Gli studi di Rai 1 sono pronti per trasmettere l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest Junior. Dopo la sensazionale vittoria dei Maneskin di due anni fa e il grande successo dell’edizione italiana condotta da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika, il format è riesploso nel nostro Paese, catturando l’attenzione di sempre più fasce di pubblico. Non è da meno l’appuntamento con i giovani talenti che si sta tenendo a Yerevan, in Armenia. Domani (11 dicembre 2022) la finale alla quale parteciperà, per l’Italia, Chanel Dilecta con il brano “Bla bla bla”.

A fare il tifo per lei, oltre ad amici e parenti a casa, anche i conduttori della trasmissione in diretta su Rai 1 dalle 15.50. Il giornalista Mario Acampa e Francesca Fialdini faranno gli onori di casa, affiancati da Rosanna Vaudetti (ex “Signorina Buonasera”) e da Gigliola Cinquetti, prima storica vincitrice italiana dell’Eurovision Song Contest nel 1964 con il brano “Non ho l’età”.

I 4 conduttori commenteranno la finale di ESC Junior dagli studi Rai, nella speranza di vedere trionfare la nostra Dilecta all’Arena Demircian.

Eurovision Song Contest 2022 Junior: orario e dove vedere il festival

Come anticipato, il festival europeo dedicato ai giovani talenti sarà trasmesso domani (domenica 11 dicembre 2022) da Rai 1 nella fascia pomeridiana, a partire dalle 15.50. E’ possibile vedere l’Eurovision Song Contest Junior anche in live streaming su Rai Play oppure on demand subito dopo, sempre sulla stessa piattaforma video.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte