Concerto per gli auguri dei campani di Roma. Andrea Perroni per Amici Alzheimer (VIDEO)

Doppio appuntamento a cavallo tra la fine di questa settimana di dicembre e l'inizio della prossima, con un concerto e la comicità di Andrea Perroni

Doppio appuntamento da non perdere tra questo fine settimana di dicembre e l’inizio della prossima con due eventi che intendono avvicinare gli spettatori con gioia ed entusiasmo al periodo natalizio. Dapprima ci sarà quello per gli auguri dei campani di Roma, poi il comico originario di Acilia Andrea Perroni si esibirà in una delle sue esilaranti performance per l’”Associazione Amici Alzheimer”.

Doppio appuntamento a cavallo tra la fine di questa settimana di dicembre e l’inizio della prossima, con un concerto e la comicità di Andrea Perroni

Nel Dettaglio, si partirà domenica 11 dicembre nella cittadina lidense, con l’evento promosso dalla associazione “Campani in Tiberi” di Ostia presso la parrocchia di Santa Monica in Piazza di Santa Monica 1, quando, dalle ore 19 ci sarà il “Concerto di Natale”.

Sarà di scena la band “Bluesman Latino” del Maestro Mario Donatone, con la partecipazione del coro “World Spirit Orchestra”.

Dopo il concerto, che intende portare gli spettatori che saranno presenti in un viaggio nello spirito musicale della più bella festa cristiana tra feeling afroamericano ed echi della tradizione italiana.

Dopo il concerto ci sarà, a seguire, un brindisi con bollicine e delizie napoletane, per dire “Buon Natale” a tutti i campani presenti nella Capitale.

Questo il programma delle melodie che verranno suonate e cantate nel concerto di Ostia

Godfather (Il padrino) (N. Rota)

Your love (C’era una volta il West) (E. Morricone)

Bluesman Latino (M. Donatone)

House of rising sun (Trad.)

Halleluyah time (O. Peterson)

Peace wanted just to be free (S.Wonder L.Pavarotti)

Va pensiero (G.Verdi)

Lift every voice and sing (Trad.)

Freedom (Trad.)

I will follow him (J.W.Stole) da “Sister act”

Ain’t no mountain high enough (N.Ashford) da “Sister Act”

Man in the mirror (M.Jackson)

Oh happy day! (Hawkins).

Ad Acilia la comicità di Andrea Perroni

Il giorno dopo, lunedì 12 dicembre, altro appuntamento serale da non perdere per corroborare con qualche risata il Natale alle porte grazie alla dissacrante comicità di Andrea Perroni che, in uno spettacolo dal vivo con inizio alle 21, salirà sul palco del Teatro Domma di Via di Macchia Saponara 106 per uno show di beneficenza.

Difatti, questa serata, dal titolo “A Natale regala un sorriso per non dimenticare chi dimentica” è organizzata dall’associazione Amici Alzheimer Odv e avrà come media partner proprio Canaledieci.

L’evento servirà con il suo ricavato a finanziare i progetti benefici dell’associazione da sempre in prima linea per la cura dell’Alzheimer.

Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 0645433222 oppure al 3406854064.

Focus su Andrea Perroni

Andrea Perroni è volto noto come comico, cabarettista, attore e conduttore radiofonico con una carriera lunga ormai quasi vent’anni.

La sua prima apparizione televisiva è del 2003 a “Domenica in” come imitatore.

Nel 2005 entra a far parte della squadra di comici dello show televisivo Colorado Cafè Live, dove acquisisce ulteriore notorietà grazie alla sua parodia del telecronista sportivo Sandro Piccinini. Il successo in questo caso è tanto grande che gli vale l’ingresso come conduttore della parte comica nella squadra di Guida al campionato fino al 2009.

Nel 2011, durante la trasmissione Base Luna in onda su Rai 2, Andrea Perroni interpreta diversi ruoli nella trasposizione televisiva della finta soap opera Fiore Calabro, già proposta in radio dallo staff di 610, oltre alla parodia del conduttore Flavio Insinna.

Nel 2013 partecipa sia a Zelig Off e poi alla trasmissione di cabaret Zelig Circus raccontando, accompagnato dalla sua chitarra, come vengono vissuti i concerti a Roma (tra gli altri quelli di Pino Daniele, Biagio Antonacci, Gianluca Grignani, Eros Ramazzotti e Luciano Ligabue).

Dal 2010 inizia la sua esperienza come conduttore radiofonico a Rai Radio 2 nel programma Radio 2 Social Club affiancando Luca Barbarossa insieme a Virginia Raffaele.

Nel marzo 2015 porta in scena sul palco del Teatro Sistina di Roma lo spettacolo “Siete tutti invitati”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nasce a Ostia la “Jingle Band” che dona musica per beneficenza: la prima data il 20 dicembre