Il Capodanno più “hard” della Capitale è a Cinecittà World: arriva Rocco Siffredi

Canti, balli, attrazioni a tema aperte fino all'alba ed ospiti d'eccezione in un maxi-evento dove ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte le età

Il Capodanno più “hard” della Capitale si terrà quest’anno presso il parco divertimenti di Cinecittà World che saluterà il 2022 e darà il benvenuto al 2023 con una tra le feste più particolari di sempre, un mega evento con tantissimi protagonisti illustri ma uno spicca su tutti: nella Città Eterna, per l’occasione arriverà il maestro per eccellenza della sensualità italiana, ovvero il celebre pornoattore Rocco Siffredi.

Canti, balli, attrazioni a tema aperte fino all’alba ed ospiti d’eccezione in un maxi-evento dove ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte le età

Lui sarà la guest star d’eccezione, ma ci sarà anche molto altro quel giorno all’interno del celebre parco a tema dove tv e cinema sono sempre le protagoniste.

Si canterà, si ballerà, tutto in una immensa scenografia dove l’ordine sarà divertirsi, con apertura dalle 18 fino alle 6 di mattina, in Via Irina Alberti, a Castel Romano.

Saranno ben 40 le attrazioni aperte fino all’alba, 7 Dj Set con tutti i tipi di musica, 8 cenoni a tema, eventi, concerti e grandi performers per non lasciare nulla al caso.

La parte “Osè” di questo attesissimo show in programma a Cinecittà World per celebrare al meglio l’imminente Capodanno sarà rappresentata proprio da Rocco Siffredi e Valeria Visconti, altra celebre stella del firmamento a luci rosse.

Saranno loro ad accoglie i presenti in una cena davvero particolare, la “sexy dinner”.

Ma per gli appassionati di cinema ci sarà anche lo show al Teatro1 con una cena-spettacolo alla presenza del mitico attore Jerry Calà.

Risate e romanità assicurate anche dalla presenza del romanissimo Maurizio Mattioli che delizierà i visitatori con i suoi stornelli.

Per chi vorrà darsi alle danze si potrà anche ballare con la Serata Techno/house Undermoon e tanti dj internazionali di spessore, come DJ Rush, Dax J, Perc, Rose.

Durante la grande Festa Trap al Teatro 1 ci saranno tanti altri ospiti d’eccezione come Taylor Mega, Gaia Bianchi, Max Felicitas e l’artista più ascoltato dell’anno su Spotify ovvero Sfera Ebbasta.

Spostandoci nella Discoteca di Cristallo, l’unica al coperto e trasparente si continuerà a ballare sotto le stelle fino al mattino con altri  Dj Set di musica revival anni 60/70/80/90 e i live show il Capodanno in Piazza accoglie tutti in una festa spensierata nella Main Street.

Per chi è fan della musica latina, ci si lascerà trasportare, tutto nello stesso Capodanno, dai ritmi inconfondibili di Manolito a.k.a. La Cura.

Al culmine del maxi-evento, a mezzanotte ci sarà il classico spettacolo dei fuochi d’artificio che avvolgerà la struttura in un mare di colori e luci.

Ma a Capodanno Cinecittà world pensa anche ai bambini che si svagheranno all’interno del Regno del Ghiaccio, l’unico snow park al coperto d’Italia dove godersi un Capodanno innevato sulla tradizionale pista di pattinaggio, “Pattiniamo” e sfidando gli amici a bordo di gommoni o tirandosi Palle di neve sulle magiche montagne bianche.

Tra le attrazioni a tema presenti nel parco si potrà giocare anche con lo Scivolo di Natale che regalerà ai più piccoli divertenti discese sotto le stelle, sotto il fascino di Polvere Di Stelle, il percorso di luci d’autore che al calare del sole fa brillare Cinecittà World illuminandolo in tutta la sua bellezza.

Per tutte le altre info utili visitare il sito internet di Cinecittà World (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il Natale si accende a Fiumicino: nove alberi di luci a led e un ricco programma di eventi