Amici 22 non va in onda venerdì 9 dicembre 2022, ecco perchè e quando viene registrata la nuova puntata

Domani, venerdì 9 dicembre, Amici 22 non andrà in onda. Infatti il programma è stato sospeso a causa della festività dell’Immacolata.

amici 22

Domani, venerdì 9 dicembre, Amici 22 non andrà in onda. Infatti il programma è stato sospeso a causa della festività dell’Immacolata. Le prove, le storie d’amore e i colpi di scena del programma torneranno a farci compagnia da domenica 11 dicembre. Questo piccolo stop anticipa di un paio di settimane la sosta natalizia. Infatti, Maria De Filippi non andrà in onda con i suoi programmi per tutto il periodo festivo tornando il 9 gennaio 2023. La stessa cosa accadrà per l’altro suo programma Uomini e Donne (leggi qui).

Amici 22 non va in onda venerdì 9 dicembre 2022, ecco perché

Domani, venerdì 9 dicembre, Amici 22 non andrà in onda. Infatti il programma è stato sospeso a causa della festività dell’Immacolata.  Le prove, le storie d’amore e i colpi di scena del programma torneranno a farci compagnia da domenica 11 dicembre, in una puntata che si preannuncia scoppiettante e molto attesa dal pubblico.

Intanto domani, 9 dicembre, al posto di Amici 22 domani andrà in onda il film “Un Natale da Corgi”. Domenica 11 dicembre Amici di Maria De Filippi tornerà con il tredicesimo appuntamento pomeridiano. Inoltre, lunedì 12 il pubblico potrà tornare a seguire regolarmente la tradizionale striscia pomeridiana, poi come detto ci sarà la consueta sosta natalizia.

Amici 22 non va in onda domani 9 dicembre: quando sarà registrata la prossima puntata

Inoltre, anche la prossima registrazione di Amici 22 è stata spostata. Le riprese previste per giovedì 15, infatti, sono state programmate presso gli Studi Elios in Roma martedì 13 dicembre 2022. Non è detto che sia l’ultima registrazione del 2022, perché alcune indiscrezioni lasciano intendere che si stia pensando ad uno speciale con protagonisti cantanti e ballerini.

Infine, durante la pausa natalizia di Amici 22, sulla piattaforma WittyTv verranno caricati dei contenuti per tenere compagnia ai fans, che non vedono l’ora di scoprire gli sviluppi del loro programma preferito.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda, ecco perchè e quando torna: ultime anticipazioni

Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda, ecco perchè e quando torna: ultime anticipazioni