Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda, ecco perchè e quando torna: ultime anticipazioni

Una brutta notizia per gli appassionati di Uomini e Donne. Oggi 8 dicembre e domani venerdì 9 dicembre la trasmissione di Maria De Filippi non andrà in onda.

Uomini e Donne

Una brutta notizia per gli appassionati di Uomini e Donne. Oggi 8 dicembre e domani venerdì 9 dicembre la trasmissione di Maria De Filippi non andrà in onda. Il dating show, infatti, si prende due giorni di ferie per il ponte dell’Immacolata e tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 12 dicembre alle 14.45. Oggi giovedì 8 dicembre, al posto di Uomini e Donne sarà trasmesso il film La Magia del Natale per la regia di Don McBrearty. Alle 16.30 circa andrà in onda il daytime del GF Vip.

Uomini e Donne oggi 8 dicembre e domani 9 dicembre non andrà in onda: la nuova programmazione

Oggi giovedì 8 dicembre al posto di Uomini e Donne sarà trasmesso il film La Magia del Natale per la regia di Don McBrearty. Alle 16:30 circa andrà in onda il daytime del GF Vip.
Nella giornata di domani venerdì 9 dicembre, invece, Canale 5 ha deciso di trasmettere al posto del dating show di Maria De Filippi il film Un Natale da Corgi dalle 14.45. Alle 16.35 la linea passerà al daytime del GF Vip.

Uomini e Donne oggi 8 dicembre non andrà in onda: ecco quando torna

Purtroppo quello a partire dal 12 dicembre sarà un breve ritorno, perché il programma si interromperà nuovamente il 23 dicembre per la sosta natalizia. Si riprenderà in maniera definitiva dal 9 gennaio. Da quel giorno in poi non ci saranno più soste e ricominceranno quotidianamente i racconti e i colpi di scena del trono classico e del trono over.

Uomini e Donne: come vedere le puntate e le anticipazioni

Dal 12 dicembre, l’appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5. Per chi non riuscisse a vedere le puntate, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity. In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45
  • alle 19.45
  • alle 23.30

Uomini e Donne: il format del programma

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.