Incidente tra due veicoli sulla Roma-Fiumicino: strada chiusa un’ora, indagini in corso

Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. Traffico in tilt

Autostrada Roma-Fiumicino, lavori in corso: le modifiche alla viabilità
Immagine di repertorio

L’autostrada Roma-Fiumicino è stata teatro di un altro brutto tamponamento, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire e che si è verificato quest’oggi, mercoledì 7 dicembre, in zona Piana Del Sole intorno alle 17.45.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Traffico in tilt

Un tamponamento tra due veicoli che si sono scontrati per cause ancora da accertare, al chilometro 12,000 con la Polizia Stradale che è stata costretta a chiudere la strada verso le 17.45 per circa un’ora deviando il traffico sulla via Portuense.

Tuttavia dai primi riscontri sembrerebbe che si sarebbe trattato proprio di un altro tamponamento, come quello avvenuto nell’incidente mortale verificatosi sul Grande Raccordo Anulare nella serata di domenica scorsa, 4 dicembre, dove è deceduto un automobilista (leggi qui).

In questo ultimo caso, invece, oggi, sulla Roma-Fiumicino, sembrerebbe che nessuno sia rimasto ferito, ma le autovetture, scontrandosi, si sono poi messe di traverso in mezzo alla strada bloccando completamente il traffico.

Andranno avanti a oltranza i rilievi da parte di polstrada, Anas e personale medico dell’Ares 118 per decongestionare la viabilità e permettere di riaprire la strada il prima possibile.

Nei primi giorni di questo mese di dicembre, invece, vi avevamo raccontato della tragica scomparsa di due ragazze per un altro incidente avvenuto ad Anzio (leggi qui): due amiche ventenni sono morte in un incidente avvenuto, in via della Pineta, all’altezza di Lavinio. L’auto sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un albero. Alla guida Aurora Pederzani, 22 anni, accanto a lei Desiree Pasquali, 21anni, abitavano nella vicina Ardea. 

L’allarme è scattato all’1 e 20 nella notte tra il 30 novembre e il primo dicembre.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Anzio. Il suo compito, purtroppo, è stato quello di estrarre i corpi delle due ragazze, rimaste intrappolate tra le lamiere. Sarà compito dei carabinieri ricostruire la dinamica dell’incidente in base ai rilievi effettuati, avvenuto probabilmente per una distrazione.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Giallo sulla morte di Alessia Sbal sul GRA: i familiari cercano testimoni