Mi casa es tu casa, ospiti e anticipazioni 7 dicembre 2022: Cristiano Malgioglio stasera su Rai 2

Heather Parisi e Sam Ryder i primi ospiti di Cristiano Malgioglio

Mi casa es tu casa

Cristiano Malgioglio debutta alla conduzione, stasera su Rai 2, con “Mi casa es tu casa”. Il programma va in onda a partire da oggi, mercoledì 7 dicembre, su Rai 2 alle 21.20. Ospiti del primo appuntamento saranno la ballerina Heather Parisi e il cantante Sam Ryder che sarà protagonista a casa di Cristiano di un momento molto speciale.

Mi casa es tu casa, le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di oggi mercoledì 7 dicembre 2022

Mi casa es tu casa” è il programma che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, che aprirà letteralmente le porte di casa. La prima puntata del programma va in onda stasera, mercoledì 7 dicembre, alle 21.20 su Rai 2.

Tanti gli ospiti per cinque imperdibili appuntamenti in cui artisti, anche internazionali, entreranno in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”. La dimensione domestica e informale del programma permetterà di conoscere famosi personaggi dello spettacolo in modo intimo e profondo, arricchito da filmati dalle teche rai.

Ospiti del primo appuntamento di “Mi casa es tu casa” saranno la ballerina Heather Parisi e il cantante Sam Ryder.

Mi casa es tu casa Parisi

Heather Parisi e Malgioglio trascorreranno una giornata insieme, ripercorrendo i momenti più intensi, belli e divertenti della carriera della ballerina. Un’occasione per scoprire alcuni suoi aspetti inediti. Non mancheranno naturalmente le sorprese che regaleranno grandi emozioni ai telespettatori.

La storia d’amore tra Heather Parisi e l’Italia nasce alla fine degli anni Settanta, quando durante una vacanza nel nostro Paese viene notata e convocata per un provino con Pippo Baudo. Da lì, un percorso fatto di successi tra programmi televisivi e sigle iconiche entrate nella storia del nostro costume.

Ospite internazionale della puntata il cantante inglese Sam Ryder, secondo classificato dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest con “Space Man”, che sarà protagonista a casa di Cristiano di un momento molto speciale.

Dove vedere “Mi casa es tu casa” in tv e in streaming (mercoledì 7 dicembre 2022)

“Mi casa es tu casa” va in onda oggi, mercoledì 7 dicembre, dalle 21:20 su Rai 2. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Chi l’ha visto, casi, temi e ospiti di mercoledì 7 dicembre 2022: Federica Sciarelli e la scomparsa di Gaia Randazzo