Chi l’ha visto, casi, temi e ospiti di mercoledì 7 dicembre 2022: Federica Sciarelli e la scomparsa di Gaia Randazzo

Oggi va in onda alle 21.25 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

chi l'ha visto

Questa sera, mercoledì 7 dicembre, nuovo appuntamento con il programma di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno ancora della scomparsa di Gaia Randazzo, ventenne della quale si sono perse le tracce la notte tra il 10 e l’11 novembre mentre si trovava a bordo del traghetto Genova-Palermo. Ancora spazio al caso di Marzia Capezzuti il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nelle campagne di Pontecagnano, in provincia di Salerno. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Chi l’ha visto?: anticipazioni di mercoledì 7 dicembre 2022

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 7 dicembre, su Rai 3, alle 21:25, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

chi l'ha visto
Pagina Facebook “Chi l’ha visto?”

Ampio spazio sarà dedicato al caso di Gaia Randazzo, la ragazza ventenne della quale si sono perse le tracce la notte tra il 10 e l’11 novembre mentre si trovava a bordo del traghetto Genova-Palermo con il fratello più piccolo. Dopo essere intervenuta in collegamento, tramite un servizio registrato, mandato in onda nella puntata di mercoledì scorso, nella diretta di oggi la mamma di Gaia sarà in studio per rinnovare il suo appello e chiederà: “Aiutatemi a capire cosa è successo a mia figlia”.

Si parlerà anche della storia di Marzia Capezzuti, la giovane donna trovata morta in un casolare abbandonato in provincia di Salerno. Gli inquirenti hanno tra le mani un indizio, è la firma dell’assassino? E poi la misteriosa scomparsa di una mamma, sparita nel giorno del compleanno del suo bambino.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 7 dicembre 2022)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 7 dicembre, dalle 21:25 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

LOL Natale 2022, quando esce e come vedere lo speciale: data di uscita, cast e anticipazioni