Incastrati, stasera su Canale 5 la nuova serie tv con Ficarra e Picone: trama, cast e puntate

I sei episodi della serie comedy, in onda su Canale 5 mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre 2022

Ficarra e Picone

Ficarra e Picone, protagonisti di uno scontro con la criminalità mafiosa, arrivano con la loro serie “Incastrati.” l primi episodi saranno trasmessi stasera, mercoledì 7 dicembre, in prima serata, su Canale 5. La trama, il cast e le puntate della serie Netflix.

Stasera su Canale 5 “Incastrati”, la nuova serie tv con Ficarra e Picone

Incastrati serie
Pagina Facebook ufficiale Ficarra e Picone

Un omicidio, due amici capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato e tanti malintesi che li porteranno in situazioni surreali. Questo il mix di ingredienti, tra comicità e genere crime, della serie Netflix Incastrati, che sarà in onda su Canale 5, per due prime serate, stasera 7 e domani 8 dicembre 2022.

Scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, che per la prima volta si cimentano con la serialità, Incastrati è interamente girata in Sicilia.

Incastrati: la trama 

Incastrati è una serie comedy in sei episodi, raccolti in due appuntamenti. La serie attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra e Picone, racconta, in perfetto stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia Salvo e Valentino, due amici-cognati.

I due sono i titolari di una ditta di vendita e riparazioni di piccoli elettrodomestici. La loro professione li porta quotidianamente a percorrere le strade della città e della provincia a bordo del loro furgone aziendale per recarsi nelle case dei clienti. Salvo è una persona dinamica, molto legato al proprio tempo anche se con una visione della vita apparentemente tradizionalista. Molto appassionato di serie crime e per questo desideroso di una vita più avventurosa e piena di colpi di scena. Valentino invece ha un carattere più pacato e riflessivo, non si è mai sposato e ha un legame molto intenso e profondo con la madre. È contento della propria vita e ha una visione del mondo più aperta rispetto a quella dell’amico-cognato.

Salvo e Valentino rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.

Incastrati: il cast

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

Dove vedere Incastrati, la nuova serie tv con Ficarra e Picone

I sei episodi della serie comedy, in onda su Canale 5 mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre 2022, sono disponibili anche in live streaming su Mediaset Infinity.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Paolo Fox, oroscopo weekend e prossima settimana: le previsioni fino a domenica 18 dicembre 2022