Anticipazioni Chi l’ha visto, temi, casi e ospiti della puntata di mercoledì 30 novembre 2022

Oggi va in onda alle 21.25 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

Chi l’ha visto

Questa sera, mercoledì 30 novembre, nuovo appuntamento con il programma di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno della scomparsa di Gaia Randazzo, ventenne della quale si sono perse le tracce la notte tra il 10 e l’11 novembre mentre si trovava a bordo del traghetto Genova-Palermo. Ancora spazio al caso di Saman Abbas, la 18enne uccisa a Novellara nel 2021. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Chi l’ha visto?: anticipazioni di mercoledì 30 novembre 2022

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 30 novembre, su Rai 3, alle 21:25, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Chi l'ha visto
Pagina Facebook “Chi l’ha visto”

Ampio spazio sarà dedicato caso di Gaia Randazzo, la ragazza ventenne della quale si sono perse le tracce la notte tra il 10 e l’11 novembre mentre si trovava a bordo del traghetto Genova-Palermo con il fratello minorenne. Il suicidio, la pista ipotizzata inizialmente, sembra non essere quella giusta. Cos’è successo, quindi, alla ragazza, mentre stava attraversando il Tirreno diretta in Sicilia per fare visita alla nonna? Mentre si continua a cercare il suo corpo in mare, i genitori lanciano un appello: non credono al suicidio della figlia e vogliono la verità.

Si torna a parlare del caso di Saman Abbas, la 18enne scomparsa da Novellara (provincia di Reggio Emilia) nel 2021. Il padre della giovane è stato arrestato in Pakistan, ma dov’è la madre? Il suo corpo è stata recuperato nel casolare “Saman indossava gli stessi abiti di quella sera.” Il cadavere era a circa tre metri di profondità sotto uno strato di detriti e macerie del casolare abbandonato vicino alla casa dove la ragazza viveva con i genitori e il fratello.

La Sciarelli tornerà inoltre su due vicende precedentemente già trattate: come quella di Marzia Capezzuti, scomparsa da Pontecagnano Faiano, Salerno: sono mersi nuovi inquietanti dettagli sulla sua vicenda.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 30 novembre 2022)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 30 novembre, dalle 21:25 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 30 novembre 2022 Trono Over e Classico: ospiti e concorrenti