Roma, ha un malore alla fermata: la 60enne muore alla Stazione Nomentana

Roma, 60enne muore alla fermata ferroviaria della Nomentana: immediata la richiesta dei soccorsi che hanno tentato invano di rianimare la donna

Foto d'archivio

Roma: tragedia nel pomeriggio alla Stazione di Roma Nomentana, giunta alla fermata da via Val D’Aosta una donna di 60 anni è stata colta da malore ed è deceduta, inutili purtroppo i soccorsi degli operatori dell’Ares 118.

Roma, 60enne muore alla fermata ferroviaria della Nomentana: immediata la richiesta dei soccorsi che hanno tentato invano di rianimare la donna

Sarebbe morta per cause naturali la donna di 60 anni che ha perso la vita oggi pomeriggio alla Stazione di Roma Nomentana, la fermata ferroviaria romana tra il quartiere Africano e il quartiere Monte Sacro.

Alla stazione si accede da via Valle d’Aosta, tra la via Nomentana e via delle Valli, e proprio lì mentre si trovava sulla banchina, intorno alle ore 17,00 di oggi pomeriggio, la signora avrebbe avuto un malore morendo dopo pochi minuti.

Una vicenda terribile che ha sconvolto i viaggiatori in attesa. In tanti hanno subito allertato il 112 e cercato medici nelle immediate vicinanze ma ogni tentativo di soccorso sulla poverino sarebbe risultato vano. All’arrivo dei soccorsi dell’Ares 118, gli operatori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La terribile notizia è circolata sul web con un post su un gruppo di zona, pubblicato forse per segnalare anche quelli che avrebbero potuto essere gli eventuali problemi sulla circolazione ferroviaria. Mentre alcun riscontro è stato trovato di quanto tragicamente avvenuto nel pomeriggio sulle app informative. La linee Fl3 Roma Ostiense – Vigna Clara / Viterbo ed Fl1 Orte – Roma Tiburtina – Fiumicino Aeroporto, non avrebbero di fatto avuto problemi.

La donna è stata soccorsa in via Val D’Aosta dov’è intervenuto il medico legale per la constatazione della morte, avvenuta come sembrerebbe per cause naturali. Sul posto anche la Polizia di Stato.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Investita da un Intercity, persona muore sulla linea Pisa-Roma. Traffico ferroviario sospeso