Roma, Alessia Sbal accosta sulla corsia d’emergenza e viene uccisa sul Gra

Inutili i soccorsi del personale medico dell'Ares 118. La polizia stradale indaga sui motivi che hanno spinto la ragazza ad accostare sulla corsia d'emergenza

Roma: ennesima tragedia, la terza in pochi giorni avvenuta sul Grande Raccordo Anulare dopo quella di ieri sera, domenica 3 dicembre, in cui ha perso la vita un automobilista (leggi qui) e quella in cui all’alba del 30 novembre era morto un 55enne di Aprilia, alla guida del suo camion (leggi qui).

Inutili i soccorsi del personale medico dell’Ares 118. La polizia stradale indaga sui motivi che hanno spinto la ragazza ad accostare sulla corsia d’emergenza

Sempre nella serata del 4 dicembre, nell’ultimo caso venuto alla luce, ha perso la vita intorno alle 21.45 l’estetista romana Alessia Sbal, per un incidente verificatosi sul Gra in carreggiata interna all’altezza del Km 2,600, tra lo svincolo di Via Boccea e la Via Aurelia.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la ragazza sarebbe scesa dall’auto, per  cause ancora da accertare e, una volta a piedi sulla corsia d’emergenza, sarebbe stata investita mortalmente da un altro veicolo.

Sul posto è arrivato il personale medico dell’Ares 118, tentando di salvarle la vita, ma le ferite riportate erano troppo gravi e la ragazza è venuta a mancare quasi sul colpo.

Le indagini sono dirette in queste ore dagli agenti della polizia stradale, che tentano di scoprire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Tutte le ipotesi sono al momento plausibili, anche quella che la donna abbia avuto un guasto alla sua macchina e stesse cercando un posto sicuro per controllare cosa avesse la sua autovettura.

Sempre nella giornata della domenica appena trascorsa, vi abbiamo raccontato del drammatico incidente di un 51enne di Aprilia che ha sbandato con la sua Jaguar morendo per l’impatto del mezzo contro un albero (leggi qui) e anche della morte della 23enne romana Chiara Speranza, che sabato notte è spirata dopo il tremendo impatto tra un albero e la Fiat 500 Enjoy sulla quale viaggiava come passeggera, durante una vacanza a Milano per trovare alcuni amici (leggi qui).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ragazza in scooter vola giù dal parcheggio del centro commerciale: è grave