Festival di Sanremo 2023, ecco chi canterà tra i big

Sanremo 2023: il 16 dicembre si scopriranno i sei giovani talenti che gareggeranno sul palco dell'Ariston 

Sono stati annunciati poco fa i nomi degli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston di Sanremo per l’edizione 2023 della più importante kermesse musicale italiana.

Dalla viav voce del Direttore Artistico Amadeus i 22 artisti, a cui si aggiungeranno a cui si aggiungeranno i primi 6 classificati uscenti dalle finale di Sanremo Giovani, il prossimo 16 dicembre per entrare già in atmosfera Festival di Sanremo.

Sanremo 2023: il 16 dicembre si scopriranno i sei giovani talenti che gareggeranno sul palco dell’Ariston

Nella prima tranche di artisti troviamo già dei big che mancavano da tempo, una di questi è Giorgia, ma poi anche Articolo 31, Elodie, Colapesce Di Martino, Ariete (cantautrice di Nettuno), Modà, Mara Sattei (cantautrice di Fiumicino), Leo Gassmann, ancora una volta gli intramontabili Cugini di Campagna, ma anche Mr. Rain, Marco Mengoni.

In gara a Sanremo 2023 anche la grande voce di Anna Oxa, e poi Lazza, Tananai, Paola & Chiara, Lda (Luca D’Alessio, figlio del cantautore napoletano Gigi), Madame, Gianluca Grignani che ci fa venire la nostalgia della musica anni ’90, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante e Ultimo.

Festival di Sanremo 2023, ecco chi canterà tra i big 1

Un cast di artisti incredibile con tanti nomi noti ma che aumentano la curiosità di seguire la kermesse per vedere come nel tempo la loro musica dei tempi d’oro si sia rinnovata.

Come anticipato il 16 dicembre si parte con la finale di Sanremo Giovani, occhi puntati per una prima vera serata a tema dalla quale emergeranno i sei talenti da unire ai big nella kermesse all’Ariston da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sanremo 2023, cantanti in gara, ospiti e anticipazioni del Festival: le ultime news