Estrazioni sabato 3 dicembre 2022, SuperEnalotto, 10eLotto e Gioco del Lotto: i numeri vincenti di oggi

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto: tutte le modalità per giocare e vincere

estrazioni lotto

Oggi sabato 3 dicembre, è il terzo giorno della settimana dedicato alle estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto.

Con l’estrazione delle ore 20,00 conosciamo dunque i numeri estratti sulle ruote del Lotto, ma anche la combinazione del 10eLotto, la sestina milionaria del Superenalotto, e soprattutto le quote e le vincite che si sono aggiudicati i fortunati giocatori baciati dalla Dea bendata.

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto: tutte le modalità per giocare e vincere

Questi i numeri vincenti del Lotto di oggi sabato 3 dicembre 2022, mentre ricordiamo che si gioca indicando un numero, o una serie di numeri, dall’1 al 90, su una delle dieci ruote indicate con i capoluoghi regionali e la ruota Nazionale.

Inoltre all’estrazione del Lotto è legato anche il 10eLotto, con 20 numeri estratti e cioè i primi due estratti da ogni ruota del Lotto, Nazionale esclusa. Giocando il Numero Oro e Doppio Oro, i giocatori avranno la possibilità di aumentare le vincite sia per chi indovina un singolo numero Ore che per due numeri Oro. I 20 numeri vincenti del 10eLotto dell’ultima estrazione sono:

Questi infine i numeri usciti alle 20,00 con l’estrazione del Superenalotto. Chi ha giocato può vincere se ha indovinato 5 numeri della serie più il numero “Jolly”, oppure 3, 4 o 5 numeri, e il numero Superstar, estratto separatamente rispetto alla serie da 6. il jackpot per il concorso del SuperEnalotto di oggi ammonta a 315.700.000 euro.Le estrazioni di oggi sabato 3 dicembre 2022:

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, vincita da centomila euro al Caffè Cavalieri