“Che Tempo Che Fa”, ospiti e anticipazioni di domenica 4 dicembre 2022

"Che tempo che fa": anticipazioni sul Natale Rai con un ospite speciale nello spazio anteprima della nona puntata. Mara Maionchi al tavolo della seconda parte

Fazio_Littizzetto
Nella foto Instagram Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Sulla poltrona di Che Tempo che fa, il salotto serale della domenica di Rai 3, che quest’anno ha spento 20 candeline, sarà ospite Alberto Angela, uno dei volti televisivi più amati dagli italiani, ed apprezzato e straordinario divulgatore scientifico come era suo padre, il giornalista Piero Angela, scomparso il 13 agosto di quest’anno all’età di 93 anni (leggi qui).

“Che tempo che fa”: anticipazioni sul Natale Rai con un ospite speciale nello spazio anteprima della nona puntata. Mara Maionchi al tavolo della seconda parte

Tra gli ospiti della settima puntata di Che tempo che fa, in onda domenica 4 dicembre 2022 anche Alberto Angela, che parteciperà con Fabio Fazio ad uno degli spazi dedicati agli ospiti con le interviste che ne approfondiscono la carriera e annunciano le novità

Occhi puntati sullo schermo dunque dalle ore 20,00 quando cioè andrà in onda l’Anteprima con l’intervista che anticipa alle 20:30, la prima parte della puntata, e come di consueto l’ospite d’eccezione presentato dalla co conduttrice Filippa Lagerback, prima dell’angolo esilarante e dissacrante di Luciana “Lucianina” Littizzetto.

Nelle ultime ore la rivelazione della partecipazione di Alberto Angela sul profilo Insagram del conduttore Fabio Fazio, ci prepara ad una serata all’insegna della cultura e dell’eleganza in compagnia del bel paleontologo, divulgatore scientifico, conduttore televisivo e giornalista e scrittore italiano.

Il conduttore con molta probabilità anticiperò qualcosa di un’altro meraviglioso regalo di Natale firmato Rai, e cioè della speciale puntata che andrà in onda la sera del 25 dicembre e intitolata ‘Stanotte a Milano”. Un appuntamento inutile dire imperdibile, che lui stesso aveva anticipato a novembre con un tweet: “Ci vediamo la sera del 25 dicembre”, anche per lanciare la nuova edizione di “Stanotte a..”.

Tra il Duomo e i Navigli, luoghi e storie più o meno conosciute di una città bellissima verranno svelate con la consueta abilità comunicativa per arrivare proprio a tutti, ed entrare con delicatezza nelle case del pubblico RAI nel giorno più gioioso dell’anno dedicato alla famiglia.

Dopo lo spazio dedicato alla “satira” politica e alla ormai consueta letterina al veleno di Luciana Littizzetto, spazio fino a fine trasmissione al “Tavolo” degli ospiti: quelli fissi come l’inimitabile Nino Frassica e quello di Mara Maionchi, che ha preso il posto della simpatica e colorata Orietta nazionale, Orietta Berti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

E’ morto Piero Angela, il giornalista papà di Superquark