Uomini e Donne oggi, anticipazioni venerdì 2 dicembre 2022: la decisione di Riccardo Guarnieri

Nella trasmissione di oggi focus su Riccardo Guarnieri

uomini e donne

Consueto appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Uomini e Donne. Nella trasmissione di oggi (venerdì 2 dicembre 2022), focus su Riccardo Guarnieri e nuovi arrivi in programma. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi (venerdì 2 dicembre 2022)

Per gli appassionati di Uomini e Donne la puntata di oggi (venerdì 2 dicembre), regalerà tanti spunti interessanti. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

La prima parte della trasmissione sarà incentrata su Riccardo Guarnieri, che monopolizzerà lo studio con una decisione che lascerà tutti di stucco. Dopo l’addio al programma della ex Ida Platano, ora felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza – i due saranno ospiti di Verissimo questa domenica (leggi qui) – per Riccardo è iniziata un’altalena tra comportamenti incoerenti e uscite fuori le righe. Prima il ritorno di fiamma con Gloria, poi la scelta di proseguire la conoscenza con Roberta Di Padua, ora una nuova decisione.

Nella puntata di oggi il cavaliere deciderà di interrompere la conoscenza con Gloria perchè – a sua detta – lei sarebbe più presa rispetto a lui, che invece non proverebbe altro oltre all’attrazione fisica. Una scelta che non potrà comunicare alla diretta interessata, poichè Gloria non sarà presente in studio per motivi ancora non noti. La decisione di troncare con la dama non verrà presa bene dagli opinionisti dalle lingue taglienti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si scaglieranno contro Guarnieri non risparmiandogli nulla.

Uomini e Donne: i nuovi arrivi

La seconda parte di Uomini e Donne, sarà dedicata ai nuovi arrivi e alle sfilate. Una nuova dama entrerà per conoscere Riccardo, mentre la nuova “manche” di passerelle sarà vinta da Cristina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.