Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022: cambia l’orario

Tanti ospiti e spettacolo in programma... tutto Verissimo!

verissimo

E’ in arrivo un weekend ricco di curiosità ed emozioni per gli affezionati telespettatori di Verissimo. Il Salotto di Canale 5, sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022 ospiterà tanti personaggi del mondo dello spettacolo, tra vip, cantanti, comici e opinionisti. Ci sarà spazio per il consueto gossip e tanto altro ancora. Occhio però al cambio d’orario. Diamo uno sguardo alle anticipazioni.

Anticipazioni Verissimo sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022

Gli “studios” di Mediaset sono pronti a regalare un nuovo weekend di “vero” spettacolo. Il programma è ricchissimo. Nel pomeriggio di sabato 3 dicembre 2022 Silvia Toffanin ospiterà la coppia di vipponi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che parleranno della loro relazione nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Il loro amore è sempre più saldo, tanto che Sophie è in dolce attesa. I due annunceranno in esclusiva a Verissimo se sarà fiocco azzurro o rosa.

Domenica 4 dicembre 2022, invece, saranno intervistati a Verissimo Alessandro Vicinanza e Ida Platano. La coppia nata nella trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, racconterà la nascita del loro amore tormentato, che ora sembra aver spiccato il volo. Nonostante la lontananza – i due infatti vivono in due città diverse: lui a Salerno e lei a Brescia – sembra andare tutto a gonfie vele.

Tra gli altri ospiti del programma, sono previsti anche Roberto Lipari, Rudy Zerbi, Sergio Friscia e Bobby Solo.

Verissimo cambia orario anche questo weekend: tutte le variazioni

Insomma, se ne vedranno delle belle. Saranno due trasmissioni da vivere minuto per minuto. Occhio quindi al cambio d’orario a causa della concomitanza con le partite dei Mondiali di calcio. Verissimo andrà in onda su Canale 5 sabato dalle 14.10 fino alle 16.10 e anticiperà anche la programmazione di domenica iniziando alle 16.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.