Ballando con le Stelle cambia giorno, stasera 2 dicembre 2022 la nona puntata: ospiti, classifica, eliminato e ballerino per una notte

Ecco tutte le anticipazioni della nona puntata in onda stasera su Rai 1

ballando con le stelle

La febbre del venerdì sera. Appuntamento da non perdere stasera (venerdì 2 dicembre 2022) con la seconda semifinale di Ballando con le Stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci torna in seconda serata su Rai 1 con un giorno d’anticipo rispetto alla consueta programmazione del sabato. Ecco tutte le anticipazioni della nona puntata.

Anticipazioni Ballando con le Stelle di stasera (venerdì 2 dicembre 2022)

Prima di dare uno sguardo alla anticipazioni di stasera, facciamo un punto della situazione con la classifica dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2022:

  • Alex di Giorgio e Moreno Porcu: 53 punti
  • Gabriel Garko e Giada Lini: 48 punti
  • Alessandro Egger e Tove Villfor: 46 punti
  • Rosanna Banfi e Simone Casula: 42 punti
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia: 35 punti
  • Iva Zanicchi e Samuel Peron: 43punti

Nessuna eliminazione nella scorsa puntata. Le coppie in gara rimangono sei. I punti extra conquistati dai ballerini per una notte il campione olimpico  Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza (47) si sono sommati a quelli ottenuti a sorpresa dal super ospite Bruno Vespa (10) e sono stati assegnati da Alberto Matano alla coppia Ema Stokholma e Angelo Madonia. La giuria popolare, rappresentata da Rossella Erra, invece, ha dato il suo voto a Iva Zanicchi e Samuel Peron.

Passiamo ora agli spoiler di questa sera. Ballerini per una notte saranno il cantautore Cristiano Malgioglio, l’allenatore Zdenek Zeman e l’atleta Sara Simeoni. I punti conquistati dagli ospiti saranno assegnati, come di consueto, a una delle coppie in gara influendo sulla classifica generale. Si preannuncia una puntata ricca di emozioni e qualche sorpresa. Per scoprirla non rimane che sintonizzarsi su Rai 1 dalle 22 per la seconda semifinale di Ballando con le Stelle. Per chi dovesse perdersi l’appuntamento, la nona puntata è disponibile anche ondemand su RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.