Marciapiedi “killer” a Ostia, uomo cade per una buca e si rompe il naso

La denuncia dei residenti e la richiesta al Municipio: "Vanno messi in sicurezza"

marciapiedi killer ostia Via Vannutelli

Marciapiedi “killer” a Ostia. Un uomo questa mattina, giovedì 1 dicembre, è inciampato su una buca in Via Vincenzo Vannutelli ed è stato costretto a ricorrere alle cure del 118. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale che ha provveduto a transennare il marciapiede per impedire il passaggio dei pedoni e scongiurare altri episodi simili.

Naso rotto per una buca. A Ostia i marciapiedi sono sempre più pericolosi

Cammina sul marciapiede ma inciampa su una buca e si rompe il naso. È successo questa mattina, giovedì 1 dicembre, in Via Vincenzo Vannutelli a Ostia.

Vittima dell’incidente un uomo che, mentre passeggiava, a causa della superficie del marciapiede sconnessa è caduto e si è fatto male.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo mare che, soccorsa la signora, hanno provveduto a transennare il marciapiede “killer” per impedire il passaggio dei pedoni e scongiurare altri spiacevoli incidenti.

Purtroppo non si tratta di un caso isolato, a Ostia, come in tutto il Decimo Municipio l’asfalto sui marciapiedi è talmente divelto che buona parte del passaggio pedonale è off limits viste per le troppe buche.

La denuncia dei residenti e la richiesta al Municipio: “I marciapiedi vanno messi in sicurezza”

«La notizia della caduta di questo signore è l’espressione di un disagio annunciato e al contempo prevedibile – denuncia Vincenzo Giojelli, presidente del Comitato di Quartiere Lido Centro – questo in ragione delle condizioni di alcuni marciapiedi del quadrante che, spesso, sono impraticabili per le loro condizioni sia manutentive del manto che di pulizia. Di fatti, il fogliame che si deposita lungo i percorsi pedonali non consente di scorgere le asperità del tratto. Speriamo in un intervento imminente e risolutivo da parte dell’amministrazione del Decimo Municipio

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, banda di ladri spacca i vetri delle auto sul Lungomare