Le due ventenni sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco: morte sul colpo
Tragedia sulla strada la notte scorsa ad Anzio: due amiche ventenni sono morte in un incidente avvenuto, in via della Pineta, all’altezza di Lavinio. L’auto sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un albero. Alla guida Aurora Pederzani, 22 anni, accanto a lei Desiree Pasquali, 21anni, abitavano nella vicina Ardea.
A notare l’auto incidentata, una Fiat Grande Punto, una pattuglia dei carabinieri di Ardea di passaggio. L’allarme è scattato all’1 e 20 nella notte tra il 30 novembre e il primo dicembre.
Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Anzio. Il suo compito, purtroppo, è stato quello di estrarre i corpi delle due ragazze, rimaste intrappolate tra le lamiere. Sarà compito dei carabinieri ricostruire la dinamica dell’incidente in base ai rilievi effettuati.
Dai primi accertamenti non risulterebbero altri veicoli coinvolti. A causare l’incidente probabilmente una distrazione.
Le due ventenni sono le ultime vittime di una settimana nera. In cinque giorni sono morte sulle strade di Roma e provincia sette persone in sei giorni.
Gli incidenti stradali mortali continuano tra la capitale e la sua città metropolitana ad avere una agghiacciante cadenza giornaliera. All’alba di ieri l’ultimo incidente stradale mortale: un camionista è rimasto ucciso sul Gra: aveva 55 anni. La cabina del suo autoarticolato alle 4 di notte ha urtato un ponte in cemento armato accartorciandosi (leggi qui).
Il giorno precedente martedì 29 novembre, a Fiumicino, nello scontro tra un’auto e una moto è morto il 64enne Rodolfo Infantino. (leggi qui).
Una dinamica simile, nella serata dello stesso giorno è costata la vita a uno studente universitario di Marino: Carmine Piccolo, 26 anni, morto sul colpo. Il dramma poco dopo le ore 20 di martedì 29 sull’Appia Nuova, all’altezza di Castel Gandolfo (leggi qui).
Sabato mattina si sono contate due vittime sulla Roma-Civitavecchia (leggi qui) all’altezza di Fiumicino. In seguito al tamponamento tra un camper e un furgone sul tratto si sono fermate due auto per prestare soccorso. Tutti e quattro i mezzi sono stati poi travolti da un autoarticolato sopraggiunto in velocità. Il bilancio tragico: due morti e tre feriti, di cui due gravi.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.