Zelig 2022, stasera in tv lo speciale: comici, ospiti e anticipazioni 30 novembre 2022

Una puntata speciale che ripercorre i momenti più significativi ed esilaranti, alcuni inediti, di questa edizione di Zelig

Zelig svisti e mai visti

Questa sera mercoledì 30 novembre, in prima serata su Canale 5 va in onda “Zelig, svisti e mai visti” una puntata speciale di Zelig che ripercorre i momenti più significativi ed esilaranti, alcuni inediti, di questa fortunata edizione 2022. Ecco le anticipazioni dello speciale con gli ospiti e i comici in studio.

“Zelig, svisti e mai visti” stasera in tv: tutte le anticipazioni dello speciale

Mercoledì 30 novembre, in prima serata su Canale 5 puntata speciale di “Zelig”, il festival della comicità italiana.

Lo storico programma Mediaset che, nel corso degli anni, ha fatto conoscere al pubblico quelli che sono poi diventati i più famosi comici italiani e che ha visto al timone, ancora una volta, una coppia ormai affiatata come quella di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Lo speciale dal titolo “Zelig, svisti e mai visti” è una puntata speciale di Zelig che ripercorre i momenti più significativi ed esilaranti, alcuni inediti, di questa fortunata edizione 2022.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada accolgono sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano i più grandi nomi della risata. Ritroviamo, tra gli altri: Ale e Franz; Carlo Amleto; Max Angioni; Anna Maria Barbera; Vincenzo Comunale; Raul Cremona; Federica Ferrero; Maurizio Lastrico; il Mago Forrest; Leonardo Manera; Teresa Mannino e tantissimi altri comici.

Zelig svisti e mai visti
Pagina Facebook Claudio Bisio

Oltre ai volti noti del programma, presenti anche giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Zelig, a che ora inizia, dove vedere il programma in tv e in streaming

Zelig, svisti e mai visti” va in onda stasera, mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 21:20 circa su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetInfinity.it.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 30 novembre 2022 Trono Over e Classico: ospiti e concorrenti