Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 30 novembre 2022 Trono Over e Classico: ospiti e concorrenti

Nel trono classico Federico dovrà fare i conti con la gelosia di Alice

Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 30 novembre. Dopo giorni di certezze e incertezze capiremo come evolverà la storia tra Riccardo e Gloria. Spazio anche al trono classico con il tronista Federico che dovrà fare i conti con la gelosia di Alice. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi e le anticipazioni della registrazione di ieri pomeriggio, martedì 29 novembre.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 30 novembre: cosa succede tra Gloria e Riccardo

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 30 novembre 2022, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri martedì 29 novembre.

Ancora ampio spazio alle vicende di Riccardo e Gloria che ieri hanno raccontato di essersi nuovamente visti e che, per il momento, hanno scelto l’esclusiva per concentrarsi su loro due e capire che direzione prendere. Riccardo ha anche scelto di non far scendere una donna che si era presentata nel programma per lui. Gianni e Tina si sono dimostrati scettici riguardo a questa loro decisione costringendo Riccardo a una spiegazione.

Continueremo anche ad ascoltare le parole di Biagio verso Silvia. La loro frequentazione continuerà. Pinuccia è assente in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 30 novembre 2022 Trono Classico

Per quanto riguarda il trono classico Lavina è uscita con Alessio Campoli. Il tronista Federico dovrà fare i conti con la gelosia di Alice, i due vanno in esterna ma tra di loro non ci sarà nessun bacio. Non è entrato, invece, Federico D. di cui si continuerà a non parlare.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 29 novembre 2022

Dalle anticipazioni delle registrazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram, Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio Corvino a Caserta mentre con Campoli non ci saranno nuove uscite.

Per il Trono Over Riccardo decide di chiudere con Gloria e farà scendere tre nuove corteggiatrici, ne terrà solo due.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 16 novembre 2022, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: il programma delle prossime puntate