Civitavecchia, cambia la viabilità in queste vie per pulizia fognature e posa fibra ottica

Due distinti interventi saranno realizzati nei prossimi giorni per migliorare la qualità della vita dei cittadini civitavecchiesi. Vediamo dove, in quali strade e cosa cambia per la viabilità

POSA-FIBRA-OTTICA-LAVORI-SETTEMBRE-2023-CIVITAVECCHIA-

Doppio intervento imminente nel comune di Civitavecchia, tutto si svolgerà il prossimo mese di dicembre e per due distinte operazioni è stato deciso dal comune di istituire una provvisoria disciplina del traffico in alcune strade centrali della città. Vediamo dove, in quali strade e cosa cambia per la viabilità locale.

Due distinti interventi saranno realizzati nei prossimi giorni per migliorare la qualità della vita dei cittadini civitavecchiesi. Vediamo quando e cosa cambia per la viabilità

Partiamo con i lavori di manutenzione per consentire la pulizia della fognatura in Via Paolo Antonini, nel tratto compreso tra Viale Etruria e Viale Guido Baccelli: per questo motivo è stato istituito il divieto di sosta con rimozione da lunedì 5 a sabato 10 dicembre prossimo e fino a cessate esigenze, ad eccezione dei veicoli della ditta esecutrice.

Proseguendo, altri cambi alla viabilità per la posa dei cavi della fibra ottica, sempre con divieto di sosta con rimozione fino a cessate esigenze, per permettere lo svolgimento dei lavori, fino a venerdì 16 dicembre.

Interessate anche in questo caso altre strade di rilievo cittadino tra cui Viale della Vittoria, Via Giuseppe Garibaldi, Viale Giacomo Matteotti, Viale Guido Baccelli, Via Carlo Calisse e Via Vincenzo Annovazzi.

Similmente a inizio di questo mese di novembre, come vi abbiamo raccontato in un articolo dei giorni scorsi (leggi qui) sono in corso dal 7 novembre, per un lungo periodo, fino al 3 gennaio 2023, lavori di manutenzione, con altre modifiche alla viabilità in via Alessandro Cialdi e Via Giordano Bruno, anche queste strade centrali a ridosso della locale stazione.

Il tutto in questo caso specifico sta avvenendo nella fascia oraria 7- 17 con apposito e provvisorio divieto di sosta istituito in Via Cialdi e Via Bruno.

In particolare questo è un periodo in cui si stanno svolgendo opere di diverse tipologie nella cittadina civitavecchiese, come ad esempio quelli sempre della posa della fibra ottica (leggi qui), altre che hanno riguardato lo sgombero ed il rifacimento delle strade (leggi qui), ed altre ancora per la manutenzione alle condotte idriche (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori sulla Roma-Civitavecchia, chiude un casello: data e orari dell’intervento