Le Iene, servizi, video, ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 29 novembre 2022

Tanti i servizi trattati nella puntata di stasera. Riflettori puntati sulla tragedia di Ischia.

le iene

Le Iene, stasera un nuovo appuntamento. Come al solito, saranno tanti i servizi trattati nella puntata di oggi (martedì 29 novembre 2022). Riflettori puntati sulla tragedia di Ischia e sulla questione dei tassisti “selvaggi” romani. Queste e altre anticipazioni nell’articolo.

Le Iene: anticipazioni puntata 29 novembre

Le Iene tornano stasera su Italia 1 con una puntata che si preannuncia ricca di servizi. Nella trasmissione condotta da Teo Mammucari e Belèn Rodriguez si tornerà a parlare della vicenda dei taxi selvaggi a Roma, ma i riflettori saranno tutti puntati su quanto accaduto ad Ischia.

La Iena Giulio Golia si recherà sul posto per raccogliere le testimonianze dei residenti e dei soccorritori. Insieme a loro verranno raccontate le prime terribili ore, con tutte le difficoltà che i Vigili del Fuoco hanno avuto nel prestare il loro aiuto a causa delle condizioni meteorologiche avverse e del mare in burrasca.

Nicolò De Devitiis, invece, approfondirà la questione dei tassisti della Capitale, che proseguirebbero a commettere irregolarità durante il loro servizio. L’inviato della trasmissione di Mediaset è riuscito a sentire il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, al quale chiederà delucidazioni in merito alla questione delle licenze, una volta individuati e sanzionati gli irregolari.

Luigi Pelazza proseguirà il percorso intrapreso con i giovani Alberto e Lorenzo, per documentare l’ultimo step verso la disintossicazione nella comunità di San Patrignano.

Infine, Nina Palmieri ci farà conoscere Ivan, un ragazzo malato di distrofia muscolare di Duchenne che rischia di perdere l’appartamento in cui vive.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.