Grande Fratello Vip 2022, sondaggi, nomination, anticipazioni e concorrente eliminato di lunedì 5 dicembre

Chi sarà il nuovo eliminato tra Luciano, Patrizia e Micol?

grande fratello vip 7

Pronti, partenza, via. Archiviata la puntata di ieri, è già tempo di pensare a cosa accadrà nell’appuntamento di lunedì 5 dicembre 2022 del Grande Fratello Vip 7. Chi sarà eliminato tra i concorrenti in nomination? Ecco cosa dicono i sondaggi online.

Grande Fratello Vip 7: chi verrà eliminato secondo i sondaggi?

Lunedì prossimo (5 dicembre 2022) al Grande Fratello Vip 7 assisteremo a una nuova eliminazione. In nomination sono finiti Luciano Punzo, Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia. Il meno votato al televoto dovrà lasciare la casa di Cinecittà. E’ ancora presto per fare una previsione, ma vale la pena dare uno sguardo ai sondaggi che sono già stati pubblicati online. Ecco chi rischia di più tra i tre concorrenti nominati.

In attesa di conoscere le percentuali del sondaggio di Isa&Chia, ecco i numeri emersi da quelli di Forumfree e RealityHouse.

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Micol Incorvaia: 48,04%
  • Patrizia Rossetti: 34,45%
  • Luciano Punzo: 17,50%

Sondaggio RealityHouse – Chi vuoi salvare?

  • Micol Incorvaia: 48%
  • Patrizia Rossetti: 37%
  • Luciano Punzo: 15%

Tra i meno preferiti per entrambi i sondaggi c’è Luciano Punzo. La vecchia conoscenza di un altro programma di punta di Mediaset (Temptation Island), sembrerebbe l’indiziato numero uno per l’eliminazione della prossima settimana. Subito dietro Patrizia Rossetti, che non supera il 37% delle preferenze. Micol Incorvaia è invece la preferita dal pubblico e, stando a queste percentuali, può dormire sonni tranquilli.

Ma il Grande Fratello ci ha abituati a grandi colpi di scena. Infatti, durante la settimana può succedere di tutto e i sondaggi potrebbero ribaltarsi. Per evitare l’eliminazione dal reality, Luciano dovrà sperare  in un nuovo passo falso di Patrizia. Dopo la dipartita di Pamela Prati, nemica numero uno, la Rossetti sembra aver perso un po’ di brillantezza.

Per conoscere i verdetti e chi sarà l’ottavo eliminato dalla casa del GF Vip 7, dovremo attendere la ventesima puntata, quando il conduttore Alfonso Signorini darà il responso ufficiale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.