Amici 2022, anticipazioni puntata 4 dicembre 2022: ospiti, classifica e chi viene eliminato

Pioggia di eliminazioni in arrivo nella puntata di domenica 4 dicembre 2022

amici 2022

Una pioggia di eliminazioni è in arrivo nella prossima puntata di Amici 2022? Per scoprirlo dovremo attendere il pomeridiano che andrà in onda domenica 4 dicembre. La trasmissione regalerà tanti colpi di scena ed emozioni. Ecco qualche anticipazione e gli ospiti presenti in studio.

Amici 2022, le anticipazioni della dodicesima puntata in onda domenica 4 dicembre

In settimana ha tenuto banco la polemica su quanto è avvenuto all’interno della casetta in cui vivono i ragazzi. I concorrenti in gara sono stati accusati di scarsa igiene poca attenzione alle pulizie, tanto che il prof Rudy Zerbi ha chiesto alla produzione di procedere con una nuova sfida ad eliminazione diretta che mandi a casa gli ultimi 3 classificati della categoria danza e canto.

Nel pomeridiano di domenica verranno emessi i verdetti, che riguarderanno i ragazzi. Tutti quanti sono stati redarguiti più volte nel corso delle scorse settimane e ora rischiano di pagare amaramente la leggerezza di alcuni di loro. Nel frattempo il cantante NDG e i ballerini Mattia e Gianmarco hanno affrontato una sfida. I primi due sono riusciti a mantenere il proprio posto nella scuola, mentre il terzo saprà il proprio destino nei prossimi giorni. A prendere una decisione sarà Alessandra Celentano.

Amici 2022: a che ora andrà in onda la puntata di domenica 4 dicembre 2022?

Il destino dei concorrenti di Amici 2022 sarà deciso nella dodicesima puntata che verrà registrata giovedì primo dicembre. Spoiler a parte, per conoscere i verdetti finali si dovrà aspettare domenica 4 dicembre. Il talent show di Canale 5 tornerà, infatti, nella fascia oraria dalle 14 alle 16.30 come di consueto.

Tra ansie, malumori e tensioni, nel pomeridiano di domenica ci sarà spazio anche per tanti ospiti. Tra questi, dovrebbe esserci anche un gradito ritorno di Emma Marrone, che canterà il suo nuovo singolo dal titolo “Sbagliata Ascendente Leone“. Un brano a cui la cantante tiene molto, anche perchè sarà la colonna sonora del docufilm realizzato per Prime Video.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.