Scontro tra due auto al centro di Ladispoli: sei feriti tra cui un bambino

Ladispoli, non rallentano all'incrocio e il violento l'impatto distrugge le auto e manda al pronto soccorso un bambino. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Ladispoli: sei persone sono rimaste ferite oggi pomeriggio in un violento scontro tra due auto al centro della cittadina. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Latina e via Taranto, coinvolte due vetture con sei persone soccorse dai Vigili del Fuoco di Cerenova e le ambulanze dell’Ares 118. Sul posto anche la Polizia di Stato e la Polizia locale per la gestione del traffico sul tratto chiuso per estrarre i feriti dalle auto.

Ladispoli, non rallentano all’incrocio e il violento l’impatto distrugge le auto e manda al pronto soccorso un bambino. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Ci sarebbe anche un bambino nel bollettino dei feriti dell’incidente che oggi pomeriggio ha visto scontrarsi due auto berlina che si sono scontrate tra Via Taranto e Via Latina intorno alle 18,30 di oggi.

A bordo di una delle due auto portate via distrutte, alla guida un uomo rimasto ferito e nel sedile posteriore il figlio che ha riportato le conseguenze peggiori ed è stato trasportato all’Ospedale Gemelli di Roma.

Scontro tra due auto al centro di Ladispoli: sei feriti tra cui un bambino 1

Nell’altro veicolo dei cinque occupanti sono rimaste ferite quattro persone ma sembrerebbe non in modo grave. La strada è stata chiusa per il tempo necessario alle operazioni di soccorso con gestione del traffico a cura della Polizia Municipale.

I rilievi dell’incidente e la versione fornita dai conducenti e testimoni stabiliranno le responsabilità, ma intanto secondo quanto riportato subito dopo l’incidente sarebbe stata la velocità la principale responsabile delle conseguenze sugli occupanti, e in particolar modo sul bambino finito in ospedale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ardea, incidente mortale sulla litoranea: arrestato 38enne positivo all’alcol test