Grande Fratello Vip, nomination, sondaggi, televoto e concorrenti a rischio eliminazione oggi lunedì 28 novembre 2022

Abbiamo dovuto attendere sette giorni, ma finalmente il gran momento è arrivato. Questa sera andrà in onda il Grande Fratello Vip.

grande fratello vip
Grande Fratello - canaledieci.it

Abbiamo dovuto attendere sette giorni, ma finalmente il gran momento è arrivato. Questa sera andrà in onda il Grande Fratello Vip. Scopriremo televoto, nomination e concorrenti a rischio eliminazione. Leggendo questo articolo troverete anche i sondaggi aggiornati ad oggi, lunedì 28 novembre 2022, sulle preferenze del pubblico. I nomi dei concorrenti in nomination sono Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon e Giaele De Donà. Questa sera il Grande Fratello Vip è in programma su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa.

Grande Fratello Vip lunedì 28 novembre 2022: nomination e sondaggi

Il pubblico da casa è chiamato a votare il proprio preferito e, da quanto risulta dai sondaggi aperti sul web, hanno pochi dubbi. Infatti. gli utenti stanno votando in massa Nikita Pelizon, che secondo loro deve assolutamente restare a casa. Vediamo la classifica delle percentuali dalla pagina Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi. 

Grande Fratello Vip: i concorrenti a rischio eliminazione del 28 novembre 2022

Nikita Pelizon si conferma, ancora una volta, la preferita del pubblico da casa con il 54% delle preferenze. A seguire Giaele con il 24%, Luca con il 13%. Gli utenti del Grande Fratello Vip Sondaggi vogliono Charlie Gnocchi fuori dalla casa. L’attore, fratello di Gene, ha raccolto appena il 3% dei consensi ed è a forte rischio eliminazione.

Praticamente scopriamo lo stesso risultato sul sito Reality HouseNikita Pelizon è solidamente in testa con il 50%, staccata nettamente GIaele De Donà al 30%. Luca è al 13% ed anche qui Charlie Gnocchi raccoglie appena il 3% dei consensi. Se la fetta degli utenti che vota nei sondaggi online è simile a quella del televoto, allora per Charlie ci sarebbe veramente poco da fare. Tuttavia, ricordiamo che nel corso della puntata di lunedì 28 novembre del Grande Fratello Vip, non ci sarà alcuna eliminazione. Il concorrente più votato, infatti, riceverà l’immunità e, quindi, non potrà essere votato nelle prossime nomination che, invece, saranno eliminatorie.

Grande Fratello Vip, la puntata di oggi lunedì 28 novembre 2022

Charlie Gnocchi, dunque, non ha nulla da temere per stasera, ma la sua strada sembrerebbe segnata se l’empatia con il pubblico rimanesse sempre la stessa. La prossima puntata del Grande Fratello Vip come al solito sarà ricca di colpi di scena e particolarmente intensa di argomenti, considerato che d’ora in avanti è prevista soltanto una puntata a settimana, di lunedì.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anticipazioni GF Vip 7, nomination, sondaggi e chi sarà eliminato lunedì 28 novembre 2022