Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 26 e domenica 27 novembre 2022

Ecco gli ospiti e qualche anticipazione di quello che accadrà questo weekend.

verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Verissimo. A Cologno Monzese è tutto pronto per le prossime due puntate di sabato 26 e domenica 27 novembre 2022. Il salotto di Canale 5 ha cambiato orario. Non andrà più in onda alle 16.10, ma dieci minuti prima (alle 16). Ecco gli ospiti e qualche anticipazione di quello che accadrà questo weekend.

Verissimo: anticipazioni e ospiti puntate sabato 26 e domenica 27 novembre 2022

Nel weekend torna la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Negli studi milanesi sono state registrate le puntate che andranno in onda sabato 26 e domenica 27 novembre su Canale 5, a partire dalle 16. Come sempre il panorama degli ospiti sarà ricchissimo. Andiamo a vedere nel dettaglio chi sarà presente.

La scaletta rimane come sempre off limits, ma da qualche indiscrezione proveniente dai social, possiamo annunciare che verranno intervistati dalla conduttrice di Canale 5, Alessia Mancini e Ludovica Nasti. A rivelarlo un post sulla pagina Instagram ufficiale di Verissimo.

La showgirl e attrice di Marino, lanciata dal programma di Gerry Scotti “Passaparola“, parlerà del suo primo libro, dal titolo “Il sorriso è l’ingrediente segreto“, che apre le porte della sua nuova carriera da scrittrice.

Ludovica Nasti, invece, dialogherà con la Toffanin in merito al suo ultimo personaggio interpretato ne “L’amica geniale”. La 16enne attrice di Pozzuoli racconterà i retroscena, le emozioni e le difficoltà incontrate nel vestire i panni di Lila.

Verissimo cambia orario: ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming

Come detto, Verissimo ha cambiato orario di messa in onda. Sarà sui teleschermi degli italiani dalle 16 del pomeriggio. Il salotto di casa Mediaset sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e in streaming online o in differita anche su Mediaset Infinity. Chi nel weekend vorrà fare una scorpacciata di gossip, quindi, non avrà scusanti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.