Maurizio Costanzo Show, ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata in onda oggi 25 novembre 2022

Ecco qualche spoiler sugli ospiti e le anticipazioni dell'ottava puntata.

maurizio costanzo show

Stasera (venerdì 25 novembre 2022) ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il format di Mediaset, che prende il nome dal suo ideatore e conduttore, andrà in onda in seconda serata su Canale 5, subito dopo la mezzanotte. Ecco qualche spoiler sugli ospiti e le anticipazioni dell’ottava puntata.

Maurizio Costanzo Show: stasera ottava e ultima puntata. Ecco le anticipazioni

Questa sera (venerdì 25 novembre 2022) su Canale 5 va in onda la puntata finale del Maurizio Costanzo Show. La trasmissione, giunta alla sua quarantesima edizione, sarà visibile subito dopo il film “Mio fratello, mia sorella“, intorno alla mezzanotte.

Costanzo ci ha abituato negli anni ad un parterre di ospiti ogni volta sempre molto ricco. Cosa che non mancherà di certo nell’ultima puntata di questa stagione. Nelle sedie accanto al giornalista e storico conduttore televisivo, saranno presenti – tra gli altri – Ivan Zazzaroni, Rudy Zerby e Alessandra Celentano, ma anche Cristiano Malgioglio, Angelo Sotgiu e Angela Brambati de “I Ricchi e Poveri“.

Confermata anche questa settimana la presenza del giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, che stilerà sulla lavagna i nomi dei “buoni e cattivi” dell’ultimo periodo.

Insieme ai “posti fissi” Nicolò Di Tullio e Sara Croce, al Teatro Parioli di Roma, ci saranno anche Fabio Caressa e Benedetta Parodi, che parlerà del suo Bake Off Italia (leggi qui).

Inoltre, parteciperanno al Maurizio Costanzo Show di questa sera anche Davide Desario, Stefano Zecchi, Emilia Costantini, Franco Manna, Giampietro Ghidini, Gabriella Germani e il prof. Alessandro Castiglioni. Quest’ultimo parlerà del “miracoloso” intervento che ha compiuto 15 anni fa in cui riuscì a salvare la vita a due persone.

Tra stacchetti musicali, canzoni, balli e risate, ci sarà spazio anche per un ricordo commosso del cantante Franco Gatti, scomparso ad ottobre all’età di 80 anni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.