Bake Off Italia 2022, anticipazioni 25 novembre: eliminato e finalisti

Chi accederà all'ultima fase e chi invece si dovrà fermare qui?

bake off italia 2022

Farina, uova e zucchero a volontà questa sera nella nuova puntata di Bake Off Italia. La trasmissione di Real Time, condotta da Benedetta Parodi, entra nel vivo. I 5 concorrenti sono a un passo dalla finale. Chi accederà all’ultima fase e chi invece si dovrà fermare qui? Lo scopriremo stasera (25 novembre 2022). Ecco qualche anticipazione.

Bake Off Italia: le anticipazioni della puntata di stasera (25 novembre 2022)

Sarà una puntata molto complessa per i cinque concorrenti in gara (Ginevra, Chiara, Margherita, Leo e Davide). Bake Off, infatti, è entrato nel clou. Gli aspiranti pasticceri più famosi d’Italia dovranno affrontare tre prove dal grado di difficoltà molto alto. A fare loro le pulci sempre i giudici Tommaso Foglia, Damiano Carrara ed Ernst Knam. In palio c’è il pass per la finale, che si terrà il 2 dicembre prossimo su Real Time.

I forni di Villa Borromeo d’Adda (Arcore), si fanno caldissimi: il tema centrale della penultima puntata sarà la pasticceria moderna.

Si parte con la prova creativa. Margherita dovrà aprire la busta blu che ha conquistato la scorsa settimana. Un privilegio che le permetterà di scegliere un dolce – tra quelli proposti dai giudici – da rivisitare sulla base del tema della puntata. Inoltre, potrà assegnare un dolce ad un altro concorrente, che a sua volta lo farà con un altro collega.

Il secondo step consisterà nella prova tecnica. Un ostacolo davvero duro per gli aspiranti pasticceri, che si cimenteranno nella pasticceria realistica. I concorrenti dovranno realizzare dolci a forma di oggetti e nello specifico a forma di “mattarello“. Non un’impresa facile, che metterà a dura prova i nervi dei ragazzi.

Bake Off Italia 2022: l’eliminato e i finalisti

La terza prova sarà quella decisiva. Quella che decreterà l’eliminato della puntata e manderà gli altri direttamente alla finale di Bake Off Italia 2022. La sfida consisterà nel realizzare una torta nuziale di ben 3 piani in poco più di tre ore. Ci saranno attimi di tensione altissima tra i “pastry chef“. Al termine della prova, Leo verrà eliminato, mentre Margherita, Chiara, Ginevra e Davide guadagneranno il ticket per la finalissima. Uno tra loro conquisterà l’ambito premio di Bake Off Italia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.