Ballando con le Stelle, nuovo orario e anticipazioni di sabato 26 novembre 2022: ospiti e classifiche

Tutte le info sul cambio di orario della trasmissione e le anticipazioni della vigilia.

ballando-con-le-stelle

Domani (sabato 26 novembre 2022) torna il consueto appuntamento del weekend con Ballando con le Stelle. Complici i Mondiali di calcio però la trasmissione di Rai 1 cambia orario. Ecco a che ora andrà in onda il talent di Milly Carlucci e tutte le anticipazioni dell’ottava puntata.

Ballando con le Stelle 2022: anticipazioni e cambio di orario

Nonostante l’Italia non si sia qualificata, i Mondiali di calcio sono la portata principale del menù Rai di queste settimane. Pertanto tutti i programmi in palinsesto si sono dovuti adeguare per dare spazio alle partite del torneo in Qatar. Non fa eccezione Ballando con le Stelle.

La trasmissione di Milly Carlucci subirà una variazione di orario. Come annunciato proprio dalla conduttrice nella scorsa puntata, il programma andrà in onda domani (sabato 26 novembre 2022) alle 22 subito dopo il big match tutto sudamericano tra Argentina e Messico del Gruppo C (prevista per le 20.40).

Per quanto riguarda le anticipazioni dello show di questo sabato notte, ci sarà di che divertirsi, per una serata davvero ricca di esibizioni e colpi di scena.

Archiviata l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto saranno chiamati a giudicare i ballerini nel corso dell’ottava puntata.

Tra questi ci saranno anche due ospiti d’eccezione. Saranno, infatti, ballerini per una notte il campione olimpico Marcell Jacobs e sua moglie, la modella e influencer ecuadoriana Nicole Daza. L’atleta, oro nei cento metri a Tokyo 2021, già nella scorsa edizione era stato dato per certo come ospite della trasmissione, ma poi non se ne fece più nulla. Come sempre, Alberto Matano assegnerà i punti extra bonus ad una delle coppie in gara.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.