Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 22 novembre 2022: news nuove puntate Trono Over e Classico

Ida e Alessandro ospiti in studio per raccontare della loro frequentazione che, a quanto, pare va a gonfie vele

Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni della registrazione di ieri martedì 22 novembre. Nell’articolo vi svegliamo tutto quello che è accaduto nel Trono Classico e Over e che vedremo nei prossimi giorni. Ida e Alessandro tornano come ospiti in studio e scatenano la reazione di Riccardo che uscirà in lacrime. Nel trono classico ci sarà un bacio per Federico Nicotera.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 22 novembre 2022: news nuove puntate Trono Over

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 23 novembre 2022, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto ieri, martedì 22 novembre, si è tenuta una nuova registrazione del programma condotto da Maria De Filippi, con le puntate in questione che andranno in onda su Canale 5 tra qualche settimana. Nell’articolo vi svegliamo tutte le anticipazioni tutto quello che è accaduto nel Trono Classico e Over.

Per quanto riguarda il Trono Over Ida e Alessandro sono tornati in studio come ospiti dopo aver lasciato il programma insieme. Tra i due prosegue a gonfie vele. Riccardo, presente nel parterre, dopo una discussione con Alessandro e gli attacchi di Gianni esce in lacrime dallo studio.

Spazio anche per Gemma Galgani che è uscita con Mario. Una telefonata ha create molte discussioni.

Anticipazioni registazione 22 novembre

Non mancherà l’ennesima lite furiosa tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna che richiederà l’intervento di Maria.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 22 novembre 2022: Trono Classico

Momenti importanti anche per il trono classico. Dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram, sia nel trono di Lavinia che in quello di Federico Nicotera ci sono degli avvicinamenti.

Federico Nicotera ha fatto un’esterna sia con Carola che con Alice e con una delle due è anche scattato il bacio.

Lavinia aveva a disposizione solo un’esterna e ha deciso di farla con Alessio Campoli che l’ha portata nel luogo simbolo della sua adolescenza.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 23 novembre 2022, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45
  • alle 19.45
  • alle 23.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anticipazioni GF Vip 7, nomination, sondaggi e chi sarà eliminato lunedì 28 novembre 2022